Atalanta - Inter, 3-2: gatto Silvestre

Che dopo dieci vittorie di fila, una delle quali vale almeno per cinque, arrivi una sconfitta, ci può anche stare. Che arrivi quando hai due centrali fuori e sei costretto a far giocare là in mezzo il peggior acquisto della stagione, anche. Che una buona Atalanta ti faccia il terzo che DECIDE la partita con un rigore inesistente, perché cinquanta arbitri non sono in grado di vedere una cippa, molto, molto meno. Ma oh, è il calcio. E la miopia. Grandissimo l'impatto di Alvarez sulla partita. #perqueglialtri
20 

Commenti

  1. Doc , visto che chiedevi preoccupato che fine avesse fatto Goldrake, ti annuncio che è tornato più in forma di prima (specie ora che certi gufi interisti non verranno più a casa mia a vedere una partita con la Juve e l' Inter).
    Contento ?

    RispondiElimina
  2. Consolati, doc: sull'altra sponda dei navigli siamo messi anche peggio :(

    RispondiElimina
  3. doc, non so da te ma da me su facebook sono ricomparsi i tifosotti della squadra senza colori...

    RispondiElimina
  4. Ma si dai, non potevamo vincere sempre e comunque e nonostante qualsiasi episodio arbitrale a favore a prescindere, non siamo mica la Rubentus!

    RispondiElimina
  5. eravamo a -1 ma io ho sempre detto che per lo scudetto era durissima. è nuovamente cambiato il vento, cerchiamo di arrivare in champions. ...cmq non ho capito le sostituzioni.
    aggiungo che questa è solo la 3-4 partita che riesco a vedere, ma mi sembra che nel complesso la squadra ci sia e lo dimostra anche l'assalto a 30 secondi dalla fine con strama che incalza handa. poi, boh.

    RispondiElimina
  6. Eh già, comunque massima stima per l'Atalanta che, al contrario delle 10 precedenti, non si è venduta la partita...

    RispondiElimina
  7. caro doc,mi dispiace ma a Bergamo non si passa facilmente.grande Atalanta.

    RispondiElimina
  8. @Anonimo: eh, dovevamo mettere anche noi la clausola Padoin...

    RispondiElimina
  9. doc l'inter mi ha fatto perdere la bolletta, avevo messo 2 fisso...

    RispondiElimina
  10. Ma è così scarso Alvarez? Pensare che lo stavamo per prendere al posto di Lamela xD Menomale che ce l'avete soffiato!

    RispondiElimina
  11. ma io dico ma possibile che bisogna far giocare quel cesso di giocatore?

    cambiasso dietro e alvarez in mezzo almeno fa meno danni di silvestre


    RattUzz mai scommettere sulla nostra beneamata:) sopratutto a favore anni anni di bollette perse:)

    RispondiElimina
  12. Sgonfiala! Peccato che i festegiamenti per lo scudetto dell'Inter sia durata solo una settimana XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi chiedo solo come sia possibile investire 8 milioni per un pippone come silvestre (ricordando che nei due anni precedenti era titolare nelle due difese più bucate)e non scommettere su un talento allevato in casa come caldirola

      Elimina
  13. Caro Doc, alla juve una cosa così non sarebbe mai successa. A Firenze Vidal è entrato in scivolata su Pasqual e nel dubbio mica l'han fischiato. E se l'avessero fischiato la panchina bianconera poteva entrare in campo e chiedere di rivedere la decisione. Pare che quest'ultima opzione sarà prevista in FIFA 14 con la pressione simultanea di R1+R2+L1+L2. Ma per una squadra sola, eh!

    RispondiElimina
  14. Infatti a Firenze Vidal prese pulitissimo la palla,come dimostrarono i replay al ralentì (come diceva Castellotti), e nessuno della Fiorentina si lamentò.Era più netto quello non fischiato al Catania al Meazza, contro... l'inter, mi pare

    RispondiElimina
  15. Ma la foto di Guarin che fa la 6-1-9 da dove esce? Spettacolo XD

    RispondiElimina
  16. Da Interista moderato (seee...moderato, bella questa!) dico: onore ai bergamaschi neroazzurri. E' stata una gran bella partita, peccato per gli errori arbitrali.Non intendo usarlo come alibi.Silvestre è uno scandalo, e Alvarez...vabbè non ne parliamo. Abbiamo giocato bene, loro meglio.La squadra è motivata. Possiamo ripartire.
    Comunque,gli evidenti errori della terna arbitrale mi spingono sempre di più ad essere favorevole alla moviola in campo.E non mi riferisco solo a questa partita (Vero Rubentus? Vero Catania?) Tu che ne pensi Doc?

    RispondiElimina
  17. sì...ma Rey Misteryo è Miccoli!!!

    RispondiElimina
  18. Andrea87 & compagnia nerazzura: non siamo mai spariti, nè da qui, nè da Faccialibro.
    Io non sono di quelli che postano giornalmente insulti all'Inter e agli interisti (non è il mio modo di intendere il calcio e il tifo), nè quando si vince, nè quando si perde. Ma nemmeno mi lamento per anni dei torti subiti e dei regali fatti ad altri, ignorando bellamente le situazioni inverse...

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy