Iron Man 3, un po' di spoilerazzi sulla trama (direttamente dalla Marvel)

Iron Man 3 film extremis
Quante armature avrà Tony Stark nel suo prossimo film, quello con il tasso di sboronaggine e di colesterolo cattivo ridotto del 75%, in cui sarà chiamato ad affrontare un mandarino cinese quanto tuo cugino (che è di Napoli)? E sarà davvero tutto incentrato su Extremis? E la Paltrow? Che vuole la Paltrow? Cioè, a parte. Risponde il presidente bocca aperta di Marvel International and Consumer Products. SEGUONO BLANDI SPOILERAZZI SULLA TRAMA DEL FILM: chi non se la sente, può fermarsi qui […]
Azione suspanza! Esplosioni! Problemi di traspirazione!
Ci siete ancora tutti? Bene. La settimana scorsa, durante una conferenza a San Paolo, Simon Philips, presidente dell'eccetera eccetera, basta virgole, ha dichiarato quanto segue su Iron Man 3:

  1. EXTREMAMENTE. La scena del trailer in cui si vede Tony in ospedale? Non è lì per un calcolo alla colecisti. Il tecnovirus Extremis incasinerà la vita di Tony da un lato, dall'altro gli permetterà di assemblare una nuova armatura unendo i pezzi delle precedenti. Il che ci porta dritti alla...
  2. HALL OF ARMORS. La galleria con le armature? Una sala con 16 armature diverse, alcune delle quali "modelli classici ripresi dai fumetti". How conveniently, tutto quello di cui Stark ha bisogno per assemblare la sua nuova armatura lego con un pezzo di quello e un braccio di quell'altro. Tra una cosa e l'altra, ci spunta anche...
  3. UN'ARMATURA PER PEPPER. No, davvero. Un'armatura che la Potts "userà per combattere". Il che potrebbe voler dire una versione cinematografica di Rescue
Invicible Iron Man, circa 2009
Cioè, perlappuntamente, Pepper Potts con la sua armatura zinnomunita da Iron Lady. Che ne pensate? Siete contenti? Frega zero? Basta che ci tolgono da davanti ai leghisti la corazza panna e fragola entro i primi dieci minuti di pellicola e pace? 

38 

Commenti

  1. Penso che credo profondamente nella capacità di Shane Black di avere qualcosa da dire, soprattutto sul rapporto di Stark con l'industria militare e i suoi pericoli.
    Penso che l'idea di Rescue e quello storyarc di Fraction fossero molto buoni.
    Penso che sarò sicuramente tra quelli che si metteranno lì in anticipo ad aspettare la scena con le armature per riconoscerle tutte!
    Anzi, urge un bel ripasso sui post di questo blog ;)

    P.S. Primo?

    RispondiElimina
  2. Lo dicevo io che la panna e fragola non durava per tutto il film...

    RispondiElimina
  3. Piace. Una discreta scossa alla trama.
    Certo che se ci fosse Rescue pure nel secondo Avengers...

    RispondiElimina
  4. ma io ADORO l'rmatura panna e fragola XD

    RispondiElimina
  5. C'è una bella dose di Extremis, e io sono contento. <3
    Meno panna e fragola si vedrà, e meglio sarà per tutti!

    RispondiElimina
  6. Il make up del Mandarino non si puo' vedere, pero'! Sembra uno dei nani de lo Hobbit.
    Quello non e' un mandarino, e' un tarocco. (Questa ve la regalo aggratis) .Speriamo bene

    RispondiElimina
  7. A me basta anche la Paltrow in armatura :)

    RispondiElimina
  8. El Mahico:

    Con la storia del tarocco abbiamo già dato, grazie. TRE SETTIMANE FA.

    http://docmanhattan.blogspot.it/2012/10/Iron-Man-3-trailer-impressioni.html

    RispondiElimina
  9. Ma le armature non dovevano tipo esplodere tutte, almeno da quello che si vede nel trailer?
    Dell'Extremis già si vociferava, chissà se lo renderanno più simile alla Bleeding Edge, piuttosto che i pezzi di armatura che svolazzano.

    RispondiElimina
  10. Van:

    Ma le armature non dovevano tipo esplodere tutte, almeno da quello che si vede nel trailer?

    È per questo che usa un PEZZO di una e un pezzo di un'altra ;)

    RispondiElimina
  11. Dunque sarebbe che la scena della distruzione della villarda sulla costa sarebbe propedeutica alla situazione de "I miei 5 incubi" e una volta installato il generatore si procede con la Paltrow dentro un'armatura????? Pena & Schifo.
    Il resto e pappa per ipe inutili.Pace una beneamatamente infiocchetata. Temo il pacco IronMan2.

    RispondiElimina
  12. NNOOOO... Rescue/Pepper NNNOOOO...
    è troppo per me, cioè... tra un pò dovremo sorbirci il film di Secret Invasion?

    RispondiElimina
  13. C'ho tutte le falangi incrociabili incrociate, nella speranza che questo Iron Man DUE non vada in vacca.
    Tre? Chi ha detto tre? Non è MAI uscito il due. QUESTO è il due. Punto!

    RispondiElimina
  14. Ma sì, diamo un'armatura a tutti! Basta che il film non si concluda come si chiudono il primo e il secondo della serie... botte tra armature e bang, bang e triplo bang.

    RispondiElimina
  15. Rescue non era malaccio come idea, ma fuori dal suo contesto non la vedo molto bene.
    Non penso comunque che la limitino, come nel fumetto, a operazioni di soccorso, privandosi così della possibilità di usarla in qualche battaglia con effetti speciali fantascienzi a profusione.

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace che il 2 Iron Man non sia piaciuto ai più.
    A me è bastato vedere un'armatura argento e rosso (la valigetta da vacanza) per perdere il controllo dei fluidi corporei.

    RispondiElimina
  17. Stavo pensando che adesso che la Disney sta costruendo l'Impero Galattico comprando tutto e tutti, se riprende i diritti di X-Men e F4 il film su Secret Invasion ci sta tutto. E magari ci sta pure un rimpasto della squadra degli Avengers nel prossimo film. Ma soprattutto c'è la speranza di un bel filmazzo su Civil War.

    RispondiElimina
  18. Doc:

    Ah, sullo stile di Junkyard Wars quindi.

    RispondiElimina
  19. Sono davvero l'unico contento e ottimista? ^^;

    Beh, pazienza: resto contento ed ottimista.

    RispondiElimina
  20. Già mi vedo una bella carrellata a 360° (tipo Avengers) con il schiena contro schiena di Ironman - Warmachine - Rescue
    (anche se Rescue non dovrebbe avere armi, volendo rispettare i comics)

    Quando esce, la prossima settimana?
    No? ...allora si aspetta e si spera.

    RispondiElimina
  21. Basta che sia un film divertente...poi facciano quel che vogliono. Magari accantonando quell'armatura BigBabol...

    RispondiElimina
  22. vedrete, sarà un gran film. Quello che conta è il tono e credo che sarà scanzonato e vivace come in avengers. Pensateci, anche unicre hulk, cap, thor, occhio di falco mai apparso prima al cinema e metterli tutti contro loki a new york era un'idea grandiosamente folle, eppure...

    RispondiElimina
  23. Pepper mi piace proprio perchè è una ragazza normalissima.... spero proprio che non si mettano a far diventare anche lei una supereroina kitsch!

    Comunque che dire, anche se Iron Man mi aveva annoiato parecchio, Iron Man 2 mi era piaciuto tant'è che lo già visto ben tre volte (che è un sacco, almeno per me). A 'sto punto se la serie va migliorando di episodio in episodio, chissà che anche Iron Man 3 non sia un bel film.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. ma come "non so se questa storia abbia dei riscontri nel fumetto"??? ma leggi i post che commenti?

    RispondiElimina
  26. Personalmente immagino una scena del tipo che Stark dice a Pepper Potts che ha un regalo di compleanno da darle, poi succedono i vari casini, esplosioni, mandarini, limoni ecc. ecc. e quando Tony è nella pupù ci dice a Pepper "vai nello sgabuzzino e ci trovi il tuo regalo di compleanno" lei ci va e trova l'armatura di Rescue!!

    RispondiElimina
  27. almeno guardare le immagini... face palm davvero, ma non per iron man 3.

    RispondiElimina
  28. Iron Man 2 lo salvava la valigetta. LA VALIGETTA CON L'ARMATURA, gente. Non so se mi spiego. Sul tre, boh, sperèm.

    RispondiElimina
  29. non so se è vero ma la presenza di un mandarino "non così poi tanto chinese" è dovuta al fatto che se la marvel metteva un vero cinese come cattivo del film, poi i cinesi della cina si sarebbero incazzati a tarallo e per ripicca non avrebbero visto "l'omo de fero" nel loro paese, con risultati peggerrimi dal punto di vista dei soldoni nelle tasche della marvel (Doc, forse è meglio che per la versione orientale del Twisted Theatere cambi le scene dei mandarini con quelle di due angurie dall'inquietante accento texano...)

    RispondiElimina
  30. Una ciofeca temo,anche se spero di no.
    Film buoni Marvel..e con buoni intendo trama,sceneggiatura etc.. li hanno girati solo due grandi registi : Brian Singer (X-Men 1 e 2) e Sam Raimi (Spiderman 1 e 2..il 3 no purtroppo).Registi che nel passato ci hanno regalato rispettivamente"I Soliti Sospetti"e"La Casa".Menzione d'onore al primo Iron Man, e applausi per Whedon con Avengers anche se questi ultimi due non si prendono troppo sul serio. Mia opinabilissima opinione
    Ps : "X-Men Giorni Di Un Futuro Passato"di nuovo a Singer..lacrime napulitane...

    RispondiElimina
  31. McFly, carissimo, il post l'ho letto. L'errore sta nel mio commento. Manca una parola che cambia l'intero senso della frase. Quel che volevo scrivere è: "non so se questa storia abbia dei riscontri POSITIVI nel fumetto", ovvero non so se sia stata apprezzata dal pubblico o no. Cose che nel fumetto funzionano, nel film potrebbero non funzionare altrettanto bene, capisci che intendo? Grazie per avermi fatto notare la svista, e mi scusino gli antristi tutti.

    RispondiElimina
  32. Per correttezza (e perché a nessun altro venga un colpo leggendolo), ho dato un colpo di cancellino al mio vecchio commento. Però penso ancora che solo i primi due punti siano buone idee, e la terza no.
    La scimmietta sulla gobba è comunque entusiasta, già da quando uscì il trailer.

    RispondiElimina
  33. >__< uhmmm... sinceramente Rescue non mi è mai garbata molto... si insomma, altro che salvataggio, con quel mento può cavare un occhio a qualcuno come niente ò..ò

    RispondiElimina
  34. ODDIO SI!!! Rescue, quant'era che aspettavo questo momento *O*

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy