Hajduk Banana Split - Inter, 0-3 (Sticazzi League)

Gli altri 990 arrivano dopo
Della partita contro una squadra di morti di sonno che neanche il Rende Calcio dei tempi bui, scesa in campo con la grinta agonistica di un saccone da boxe scassato, non gliene frega niente a nessuno. Perciò parliamo d'altro. Per esempio del fatto che: a) la divisa da trasferta rossa sfoggiata in Croazia fa talmente pena e schifo che il tizio della Nike dovrà patire mille sofferenze ascoltando solo tipo PES dei club dogo per il resto dei suoi giorni; b) i cinesi, i cinesi che fanno i treni, hanno comprato il 15% dell'Inter. Ma i soldi non serviranno, come va cianciando una certa stampa facilona, per costruire il nuovo stadio. None. Serviranno per creare un nuovo super-laser progettato per intaccare un capello di Zanetti. L'operazione è destinata chiaramente a FALLIRE; c) tornare a sentire Bruno Pizzul che sbaglia con classe tutti i cognomi e chiude tutte le vocali a doppia mandata ti ha dato una frustata di nostalgia. Dritta in mezzo ai testicoli; d) si doveva fare che si doveva fare, per un sacco di motivi, ma il fatto che in mezzo ai pali non ci sia più Julione ti dispiace una cifra, ecco; è) un altro po' che Andrea Agnelli parla di gomblotto cattocomunistafasciogiudaico- islamicodittatoriale e a Conte ci danno i lavori forzati e lo mandano a spaccare pietre in Alabama per quindici anni in mezzo ai serial killer, agli stupratori e a quelli come Montero.
11 

Commenti

  1. Città dell'Europa sono sconosciute ai più, un porta ombrelli in palio al vincitore e Pizzul che commenta... improvvisamente mi sono sentito di nuovo negli anni '80!

    Premio "storpiatura" della serata: NAGAMOTO! :D

    RispondiElimina
  2. un noto attore australiano2 agosto 2012 alle ore 23:27

    un deciso ritorno agli anni 80 con pizzul, il campo di patate di spalato e la mancanza dell' HD. Confermo che dopo nagamoto io e i miei compagni di merende abbiamo vissuto di rendita per tutta la partita. Siamo scarsi tennicamente (da uefa per l'appunto) ma il mister lavora bene. STRAMALA!

    RispondiElimina
  3. Aderisco a tutto , specie al Fato da destinarsi al portatore abusivo di parrucchello.
    Ma la divisa rossa vista da vicino spacca. True story.

    RispondiElimina
  4. La maglia rossa è un chiaro riferimento all'Inter CINESE che verrà!
    Era tutto già pianificato da tempo, la tempistica con cui sono state annunciate le 2 cose è solo per il depistaggio.

    RispondiElimina
  5. Come ho scritto su FB, si parte dalle maglie rosse per compiacere i nuovi soci, ed è un attimo che a Nagatomo oltre al nome gli fanno cambiare pure nazionalità.

    RispondiElimina
  6. almeno non l'hanno presa sotto gamba, questo è sicuro...STRAMALA eh , per carità, però non si possono avere 0 (zero) italiani in campo compresi i cambi!!! (fuori milito e chi metti? livaja...)
    tra due anni partiranno le nuove regole uefa per cui ci vorranno in rosa un tot di giocatori della nazionalità della squadra...che faremo allora? svenderemo di nuovo tutti in blocco?

    i colori non si discutono, ma sono sempre più schifato dalla gestione della società...non si può comprare palacio (30 anni) a 12 milioni quando con una cifra di poco superiori ti potevi (ri)portare a casa destro (vedrai che longo farà la stessa fine.
    e poli? è stato uno dei pochi a fare bene l'anno scorso...lasciato andare per non pagare i 5 milioni di riscatto (per poi prendere mudyingay). senza contare silvestre che ha giocato due campionati nelle difese tra le più bucate (catania e palermo)...andreolli(grande stagione al chievo) costava meno ma anche lì troppo italiano??
    non so...mi pare davvero un incubo, al di là dei risultati futuri

    RispondiElimina
  7. Pizzul ha 74 anni.
    E' stata la telecronaca più anziana della storia della tv italiana.

    RispondiElimina
  8. Dai ragazzi, sono juventino e so cosa vuol dire avere seconde maglie TERRIBILI (quella color cappuccino di 2 anni fa e la rosa evidenziatore di quest'anno? La vostra è D&G al confronto). Passerà passerà ;)

    RispondiElimina
  9. 92Bonny92:
    quella cappuccino della Juve serviva per adescare la Balocco come sponsor. Ha funzionato :)

    RispondiElimina
  10. Ammazza che brutta sta divisa, per un attimo ho pensato all'Olanda e poi da lì il pensiero è finito alla nazionale di hockey su prato olandese...

    agevolo immagine

    http://goo.gl/I3AcU

    Pizzul è un gigante, altro che i commentatori di oggi, fanno altrettanti strafalcioni ma non hanno un decimo della sua classe (e preparazione)!

    RispondiElimina
  11. Telecronaca più anziana? Limitatamente al calcio, po' esse; considerando pure il resto, Clerici&Tommasi se la ridono :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy