The Amazing Spider-Man: il trailer. Ma anche: Mirror's Edge: il film

Abbiamo visto il costume ridicolo. Ora tocca al primo trailer di The Amazing Spider-Man, in giro da ieri ma solo oggi in una versione che non distrugge completamente la vista dopo tre secondi (grazie, Lérri). Grandissimi momenti sticazzi, ma dal minuto 1:40 è Mirror's Edge al certo per certo. E questo è fico. L'hai già detto che il costume fa schifo al cesso? Sì, l'hai detto, ok.
41 

Commenti

  1. Ah hanno fatto il film su Mirror's Edge e non lo sapevo ? Sento un pò puzza di Sciacallo.

    RispondiElimina
  2. L'attore che interpreta Peter Parker assomiglia al ragazzino rom che mi chiede l'elemosina davanti ai parcheggi dell'ospedale

    Vogliamo parlare della sequenza dell'arrampicata in prima persona stile ALIEN³ ?

    RispondiElimina
  3. Evviva! Torna la speranza!
    E SE INVECE FOSSE IL TRAILER DEL GIOCO?

    RispondiElimina
  4. Cazzo, è uguale-uguale.

    Ah no, qui non c'è Asia Argento a spingerci a "cavarci gli occhi con un cucchiaino"cit.

    RispondiElimina
  5. la domanda è una sola, semplice, senza fronzoli e di facile comprensione: CAZZO, PERCHE'??!

    RispondiElimina
  6. Per me dire che "assomiglia a Mirror's Edge" non è parlarne bene.

    Sul trailer (e sul film in generale) finora salvo solo la scelta di Andrew Garfield come Peter Parker. Il resto è puro "meh".

    RispondiElimina
  7. Magari ci ritroveremo un Uomo Ragno con costume ridicolo ( ripreso poi da un numero del fumetto) dentro un film sticazzi .
    Accetereste lo scambio?

    RispondiElimina
  8. per me se il film è sticazzi si può anche soprassedere sul costume ridicolo...anche se il protagonista proto-emo barra modello pubblicità gel fructìs non aiuta molto.

    ah doc, a proposito di marvel che ne pensi delle new entry di ultimate marvel vs capcom 3? (nova, dr strange, ghost rider, iron fist, occhio di pollo e il missile procione)

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti!!
    sarà anche fatta con i trasferelli da mirror's edge ma ammetete che quella scena è una figata stratosferica.. comunque webb ha talento e sono fiducioso.. detto questo... quel costume è una cagata allucinante!! peggio che una bestemmia in aramaico antico.

    RispondiElimina
  10. Secondo me questo film se lo possono godere soltanto chi non conosce TOTALMENTE Spider-Man (diciamo L'Uomo Ragno, và...) e Mirror's Edge... Cmq adesso non hanno più scuse per fare il film di Mirror's Edge, magari con la vera Asia Argento protagonista... Chissà quante gite al gabinetto :-))

    RispondiElimina
  11. Ma Peter non era un Nerd? Qui lo hanno reso come uno socialmente disadattato .-.

    A parte lo spezzone alla Mirror's (che per il gioco potrebbe anche essere un idea quasi quasi figa), si nota chiaramente: il costume da Spider-Man-Basket-Ball... SE LO CUCE DA SOLO!
    Alla faccia del bicarbonato di sodio...

    RispondiElimina
  12. Quindi vista la faccia da bimbo-emo-minchia "twilight style" del protagonista (ovviamente asociale-complessato-ribelle) devo aspettarmi che durante il film questo rintronato aggiorni il suo profilo di facebook in una cosa tipo "che storia dura, vi lovvo tutti, il vostro spiderman di quartiere" ? too bad

    RispondiElimina
  13. Mirror Edge Pauwa renge.
    Tristezza , credo che ci siano alte probabilità che questo sia il canto del cigno dei cinecomics. Non puoi fare ste cose allo "sparagno" con i super eroi. Aldilà della citazione di Mirror Edge c'è il fatto che la grafica del gioco è più realistica e fatta con un motore grafico migliore. Mai vista città e piccioni più finti in un film dei 2000's nemmeno nelle produzioni Asylum o negli effetti speciali dei vari Padri Pio.

    RispondiElimina
  14. Aridatece sam raimi (dei primi due film, il terzo non è mai esistito). Da parte mia massimo boicottaggio per sto film dal giorno dell'annuncio. Morte ai film per teenager.

    RispondiElimina
  15. Non ho capito una cosa. Cioè si rivede lui che viene punto (anche se l'attore è un altro) e ridiventa Spiderman.
    Ma sto cacchio di film è in qualche modo collegato agli altri o è semplicemente un altro Spiderman?

    RispondiElimina
  16. Fantastico!
    o è il film di Mirror's Edge, o è il videogioco di Spiderman! Però la menata delle origini potevano risparmiarsela, la sanno già tutti dal primo film della trilogia passata.

    RispondiElimina
  17. A me, me piace. citando gigi.
    Poi Marc Webb è un ottimo regista, questo film di twilight non avrà nulla...

    RispondiElimina
  18. Per chi proprio non conoscesse Mirror's Edge (vergogna):

    http://www.youtube.com/watch?v=2N1TJP1cxmo

    RispondiElimina
  19. Odiatori odieranno, questo film sarà una figata e voi odiatori non lo ammetterete mai.

    RispondiElimina
  20. Non succederà mai, ma se il film dovesse floppare, godrei come un badulo.

    Perché un reboot a soli 10 anni dal 'primo' spiderman no dai, proprio non si può vedere...

    RispondiElimina
  21. Che bellezza, tutti i super eroi reebottati (o rebottani?)! Io intanto aspetto che la signora telecom mi riattacchi la connessione...

    RispondiElimina
  22. La prima parte del trailer non esalta neanche un po', la seconda (quella stile Mirror's...) è intrigante. Sarà sufficiente a rendere Peter "Saverin" un buon Uomo Ragno, nonostante il costume da pupazzo di gomma delle bancarelle anni'80?

    RispondiElimina
  23. Ecco, se io ora fossi il capoccia dell'EA metterei i ragazzi della Dice al lavoro su un Mirror's Edge con protagonista L'Uomoragno, perché va detto che aggiungere alla formula del primo gioco la possibilità di camminare sottosopra e arrampicarsi un pò dappertutto sarebbe una cosa spettacolare!

    RispondiElimina
  24. E' Mirror's Edge, ma con la grafica più brutta. E' una sequenza con qualità da videogioco, ma inserita in un film. Ne potrebbero trarre un ibrido totale: il nuovo Uomo "Cefrone" Ragno che insegue il Super Santos verso l'infinito, zompettando sui tetti napoletani dei quartieri spagnoli

    RispondiElimina
  25. Ma perchè hanno fatto questo film?

    RispondiElimina
  26. Maledetto Doc! Mi ero ripromesso di odiarlo, o almeno di averlo forte in fastidio, questo nuovo Spider-man, per l'attorechenoncentraunabeneamata, per il pallonedapallacanestrochesièinfilatoaddossocomecostume, per il fatto del reebot (soprattutto per il fatto del reboot).
    E ora invece, a prescindere se sarà o meno un film decente, sono qui in trepidazione che aspetto il 2012 che manco i Maya, perché quando vedo uno sfigato "entrare in possesso di straordinari poteri sovrumani giurando di utilizzarli per penzolare in una ridicola calzamaglia da soffitti e palazzi, senza un motivo preciso" mi succede questa cosa strana che mi esalto e vado in iperattività come un cane quando gli agiti davanti al naso una palla da tennis. E forse scodinzolo pure...

    RispondiElimina
  27. A me invece l'unica parte che è piaciuta veramente è quella alla Mirror's Edge.
    Anche se mi puzza tanto di "trovata per giustificare l'uso del 3d (e gli euri in più che ci faranno pagare di bisglietto)".

    Sembra chiaro come il sole che avremo un Peter più emo/disadattato che secchione. Mah...
    Invece dal trailer non capisco il ruolo di Gwen. Sarebbe una ricercatrice? E comunque, come dice il Doc, c'è una sola Gwen: Bryce Dallas Howard. Peccato che nel film di Raimi sembrasse una cerebrolesa e sia stata utilizzata in un modo osceno.

    In genere, così, a naso, mi sembra che entrambi i personaggi siano stati un po' "traditi" nel loro spirito fumettistico (ammesso che a qualcuno freghi qualcosa).

    Rinnovo la domanda che ho fatto qualche giorno fa: secondo voi, Lizard quale primo nemico del Ragno, ci sta bene?

    RispondiElimina
  28. Cmq la qustione del costume non è mica semplice!
    Voi come avreste risolto la questione del creare un costume sufficientemente cool da essere usato dal protagonista di un film, ma allo stesso tempo abbastanza credibile nel esser stato creato da un adolescente!
    Poi vai a saperlo... magari in sto film danno un minimo di spiegazione su come si procuri/crei il costume...

    RispondiElimina
  29. C'è sempre diffidenza verso il nuovo ed i commenti "oh mio Dio, perché?" li trovo un po' infantili. Il gatto è un bravo attore e il regista, ha fatto un film notevole, ho buone speranze. La scena in prima persona mi è piaciuta, poi ho pensato come sarebbe in 3d, poi ho pianto. Il 3d solo per i videogiochi, Dio santissimo.

    RispondiElimina
  30. Here comes the SPALDING MAAAAAAN!

    http://i54.tinypic.com/2mglafm.jpg

    RispondiElimina
  31. Finchè non vedo il film non mi esprimo, ma...Bho?
    C' era davvero bisogno di un reboot?
    Sai quanti adattamenti potevi fare? L' ultima caccia di Kraven, Il bambino dentro, anche solo "il giorno in cui lei morì", l' intera saga dello sciacallo limitando i danni della saga del clone (maximum clonage).
    Tutti film che come il Cavaliere Oscuro per Bat Man, potevano essere slegate dagli altri film... che poi..
    A me il 3° film di Raimi era piaciuto parecchio, ma io so' di parte, al contrario di DOC, so' frocio per McFarlane e la saga di Venom del 3° film è presa a piene mani dal periodo Micheline/McFarlane.
    Ma alla fine la vera domanda su questo reboot è "Chi è il cattivo di turno?"

    RispondiElimina
  32. Dopo l'Uomo Ragno 2099, quello Ultimate, quello giapponese, italian Spiderman e la variant cover è infine arrivato:

    ...l'Uomo Ragno Emo!

    Le sequenze Mirror's Edge sembrano davvero tratte da una cutscene di un videogioco (e questo NON è bene).

    Ci sarebbe poi da interrogarsi sul fatto che le storie di supereroi siano SEMPRE storie di origini ma qui il discorso divaga

    RispondiElimina
  33. il cattivo è il creatore del costume, il costumista di scena, insomma

    RispondiElimina
  34. AAAAAAAAHHHHHH, lo devo dire.
    L'attore certamenate è più vicino all'eta del Peter a fumetti qusndo divenne spiderman rispetto a Mcguire, ma ha una faccia da DEFICIENTE.
    Sul resto non mi pronuncio, anche se temo un grosso successo del film
    saluti

    RispondiElimina
  35. MA STIAMO SCHERZANDO?
    Che cagata è diventato!
    Oddio.... a me sembra che siano involuti.
    Sembra una cagata computerizzata finta rispetto al primo Spiderman!
    Che monnezza!

    RispondiElimina
  36. Quel costume lascia spazio ad un solo commento: what?
    Garfield invece non lascia spazio a commenti, specie con quei capelli. E con quel cognome.
    Comunque il videogioco in stile mirror's edge sarebbe meglio del solito merdosissimo tie-in come Thor e Iron Man (ma mettiamoci anche Tron). Almeno, se viene fuori una cosa stile fogne di Chicago, sarà una fogna diversa dal solito.

    RispondiElimina
  37. Vabbè, dai, il costime se l'è cucito da solo con quello che aveva per le mani... E Peter c'aveva solo dei vecchi palloni da basket spompi, a disposizione!

    Ha usato quelli! :D

    RispondiElimina
  38. inguardabile! assolutamente evitabile!

    RispondiElimina
  39. E dopo "hipster","gay" e "classic" possiamo aggiungere la parola "emo" nell'elenco di vocaboli che grazie a Internet sono stati svuotati di qualsiasi significato.

    Tornando in topic,la prima parte del trailer non mi esalta,la seconda invece e' gia piu' intrigante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy