Perché la classifica delle 100 donne più sexy del pianeta secondo la rivista FHM è un fottuto insulto

Ma. Per. Piacere
Ieri sera, dopo la partita, stai gironzolando su faccialibro (anche perché Le Iene ormai non si sopportano più. Diciamolo), quando ti imbatti in questa segnalazione dell'antrista Misanthrope. La rivista FHM, nella sua declinazione from down under australiana, ha stilato con l'aiuto dei lettori la solita classifica delle 100 donne più sexy del mondo. E fin qui. Il problema è che la classifica è stata realizzata a cazzo di cane operando delle scelte tanto soggettive quanto discutibili, stupide, ridicole. Per farla breve, HANNO RIFILATO ALL'OLIVIONA NOSTRA SOLO UN DICIANNOVESIMO POSTO, preferendole dei cessi. Bestemmia. Sacrilegio. Omigidio. Capee prendi i forconi […]
L'essere più sexy tra i 6,2 miliardi di terrestri che popolano il pianeta. Almeno se stai a sentire un branco di disperati che vivono dall'altra parte del mappamondo
Perché va bene che siete australiani, e in Australia non succede mai niente, non vi caga nessuno, c'avete solo i canguri, i koala e tutti quegli altri animali strani; va bene che, stando a quanto appreso una venticinquina di anni fa grazie a Georgie e i suoi fratelli finti, un tempo il vostro grande Paese era popolato solo da pendagli da forca, e quindi che diavolo di gusti potrete mai avere; e ok, arrivi anche a capire che dar spazio all'ormai pupazza di gomma Megan Gale anziché a una Elena Santarelli o a una Bianca Balti sia una questione di orgoglio nazionale. Ma, detto serenamente, senza agitarsi, con il massimo della calma, CHI CAZZO VI HA MESSO IN TESTA MALEDETTI FIGLI DI UN ORNITORINCO CHE KATY PERRY SIA LA DONNA PIÙ PHEEGA DEL PIANETA?!? EH?!? MA STIAMO CAZZO SCHERZANDO?!?
Vogliamo dire simpatica? E diciamolo. Con un bel paio di bocce, cui deve sostanzialmente la sua carriera? Occhei. Ma la più arrapante del pianeta? No way su una scala da zero a datevi un paio di schiaffi da soli che ci risparmiate i 2.000 euro di un volo A/R della Qantas per venirveli a rifilare di persona, stronzi.
Emma Watson. Quindicesimo posto. LOL
Ma anche il resto della top 100, parliamone: KATE MIDDLETON? Quella befana di HELEN MIRREN? E dove diavolo sono Evangeline Lily e Monica Bellucci? Lucy Liu? Una Silvia Saint, in rappresentanza di tutta la sua categoria professionale?
E poi soprattutto, dicevamo, Olivia Wilde al 19° posto. Il che, sì, vorrebbe dire che sono state considerate più pheeghe di lei, oltre alla tettona scema, anche Megan Gale (16), Emma Watson (15) e Rihanna (11). Il che, no, non fa ridere. Per niente. Ché è quasi una roba da chiudere l'ambasciata e interrompere ogni rapporto diplomatico con quel Paese di fottuti bifolchi, senti.
55 

Commenti

  1. Ah ah ah! Ma che si mangiano questi australiani? Va bene che de gustibus non disputandum est, ma qui si esagera... :)

    RispondiElimina
  2. Che ci vuoi fare? Il problema di fondo è che la bellezza è un concetto soggettivo e non universale...

    Della serie, a me potrebbero piecere tizie che tu consideri delle ciospe allucinanti.

    L'importante è farsene una ragione. ;)

    RispondiElimina
  3. Si ecco, non mi toccare Emma Watson!

    RispondiElimina
  4. ma che roba!!!
    Non ne ho trovata una veramente sexy nei primi 10 posti....essere sexy è un concetto troppo astratto per chi ha stilato la classifica!:p

    RispondiElimina
  5. Io una botta la darei a tutte e cento. Anche a Helen Mirren.Gallina vecchia fa buon brodo.

    RispondiElimina
  6. Doc, tutto bene, perfettamente d'accordo con te, ma non ti azzardare a chiamare "befana" Dame Helen Mirren

    RispondiElimina
  7. Preferire Miranda Kerr a Jessica Alba non si può

    RispondiElimina
  8. Ah scusa, mi ero incantato sulla gif... Ah scusa, mi ero incantato sulla gif... Ah scusa...

    RispondiElimina
  9. premesso che a me la wilde non mi è mai parsa sta grandissima cosa astrale decantata tanto spesso qui (e degli haters che mi attirerò me ne fotto :D) è OVVIAMENTE meglio di gran parte della roba che gli è stata preferita.

    Il discorso va preso, sempre ovviamente, nella scala della fighità cosmica e inarrivabile, perchè nella vita reale una come olivia wilde è ovvio che gli sbaveresti tranquillamente litri di saliva dietro.

    Katy perry più sexy del mondo giusto qualche pirla austaliano guarda, signora mia, anche se non mi stupisco: tutto il mondo è da settimane che scassa la minchia col culo di quella grandissima CESSA di pippa cesselton, che si sta cercando a tutti i costi per oscure ragioni come strafiga....lato B dell'anno....LOL
    ormai non mi stupisce più di tanto, contando poi che gli australiani sono gli scarti degli inglesi :D

    RispondiElimina
  10. al commento sopra manca un "di far passare" tra a tutti i costi e oscure ragioni ;)

    RispondiElimina
  11. Ah ah sti burini mangia-coccodrilli!! Ma non scherziamo, Oliviona non doveva neanche essere in classifica perchè fuori categoria, non giudicabile. E sti quattro cangurofili me la piazzano al 19° posto?? Ma che si scherza?? No no, qui bisogna fare qualcosa, popolo dell'Antro unitevi contro la minaccia from down under (where women glow and men plunder). Buffoni! Ladri! Juventini!

    PS= Ol' non preoccuparti, noi ci saremo sempre.

    RispondiElimina
  12. innanzitutto, la wilde ha la mascella di ridge forrester, quindi 19esima secondo me le è andata di lusso :D ... poi, sulle altre, posto che katy perry è un gran pezzo di figliuola, decisamente non merita il #1 (anche se la gif sta tentando da mezz'ora di convincermi del contrario): perchè la #1 è Kaley Cuoco. Punto.

    P.S. quoto SlaveX, non mi toccate la Watson! :D

    RispondiElimina
  13. Voi...
    Cioè...
    No... ma...
    Volete dirmi che c'è gente qua dentro che preferisce Emma Watson ad Olivia Wilde?

    Ho buttato su questo blog degli anni.

    Degli anni.

    Ho sbagliato tutto.

    *Rumore di passi in lontananza*

    *Pianto sommesso*

    RispondiElimina
  14. No cioè Yvonne Strahovski al 50° posto? Ma non possiamo bombardare loro piuttosto che la Libia?

    RispondiElimina
  15. Sanno una sega gli australiani! Secondo me una che ho visto oggi in centro a Siena le batteva tutte. Viva l'estate che fa risvegliare le topone in letargo!

    RispondiElimina
  16. Senza "ma" e senza "se" Emma Watson >>> Olivia Wilde!

    RispondiElimina
  17. Premesso che per me le classifiche di questo tipo sono da considerarsi esclusivamente per riderci sopra, bisognerebbe a questo punto fare un bel distinguo tra sex appeal e bellezza. Per me una donna può essere sexy per come ti guarda, per come parla, o che so, per la sua gestualità corporea. Ad esempio, proprio qualche giorno fa si facevano classifiche su questi lidi sulle cantanti più sexy ed io ho detto Anastacia, ma essendo già ben consapevole che in quanto a mera bellezza esteriore non fosse certo una dea. Eppure l'ho sempre trovata terribilmente sexy.
    Il sex appeal di Katy Perry è più "allo stato brado" e diciamolo, ben giustificato anche e soprattutto dal suo fisico: perchè non ha mica soltanto le pere, ha proprio un gran bel corpo ed un faccino niente male. Non ci vedo poi sto grande scandalo a vederla al primo posto tra le cento donne più sexy del pianeta, a prescindere da chi e come è stata fatta una classifica del genere.
    Ma una donna bella è altra cosa, difficile da descrivere a parole: potrei stare a contemplarla per ore, a pochi centimetri da me, e non muovere un dito per toccarla. La donna più bella del mondo è quella che ci fa innamorare. E qui non c'è classifica che tenga, perchè lei sarà sempre fuori scala.
    Ecco, per me Olivia Wilde è bella, prima di essere sexy. Per come la vedo io, il suo nome non doveva proprio comparire in questa classifica.

    RispondiElimina
  18. LADY GAGA? MUHAUAHUAU

    e poi tra al posto della Katy Perry ci va la Zoey Deschanel!

    RispondiElimina
  19. Valerio / Molkaan non sei più il benvenuto in questo blog. Vergogna.
    Doc, ma Laura Vandervoort in che posizione è? Perchè c'è, vero?

    RispondiElimina
  20. Dai, comunque dall'australia arrivano anche gli AC/DC quindi qualcosa di buono l'hanno fatto :-)

    RispondiElimina
  21. Valerio: consegna la tua tessera da antrista all'ingresso.

    Kon: potrei anche essere d'accordo. Se l'Olivia non l'avessi vista mezza nuda in Alpha Dog

    Capee: mi sembra di sì. Clicca sul link, ad altezza Kate Middleton, e dai un'occhiata

    RispondiElimina
  22. la domanda sorge spontanea: chi Gazzo è la numero 95???!
    E la sempre meravigliosa Natalie è (quasi) salva all'ottava posizione...

    RispondiElimina
  23. Doc, ok, Olivia non si tocca, lì nell'empireo, ma devo ammettere che, sarà la giovane età, sarà il colore dei capelli, ad Emma una ripassata la darei volentieri...

    P.S: è diventata maggiorenne, vero? VERO??? Non voglio aver grane io, 'ché non posso permettermi Ghedini eh.

    RispondiElimina
  24. Il problema è che stai invecchiando. E invecchiano i tuoi gusti. Lucy Liu? Sei fermo agli anni zero? Silvya Saint?! No, prima, vieni dai '90. La Bellucci, poi...

    La figa scade ogni cinque anni.
    Aggiornarsi. O morire.

    RispondiElimina
  25. Olivia Wilde al 19° posto
    Vergogna, vergogna, vergogna!

    Doc, sono con te.

    Piuttosto, visto the next 3 days?
    (Polpettone romantico con un Oliviona sfortunata!)

    RispondiElimina
  26. p.s. Emma Watson tutta la vita rispetto alla Wylde. Io sono giovane :asd:

    RispondiElimina
  27. Doc io propongo una selezione accurata dell'utenza che deve seguirti.
    Che ne dici di un bel quiz?

    PS: Per tutti di scheza eh

    RispondiElimina
  28. Rrobe: ma smettila, ché lo so quanti anni c'hai :)

    Ricordiamo peraltro che io con la Silvia Saint ci sono stato a cena, mica micio micio bau bau. La qual cosa ha fatto di me per mesi un po' il gran visir della mia cerchia di conoscenze nerd.

    (mica solo io e lei, ok, c'era pure dell'altra gente quella sera. Tra cui una sua collega)

    RispondiElimina
  29. La Watson? Fottuto Harry Potter! :D

    RispondiElimina
  30. Doccuccio sei sicuro sicuro che la classifica sia questa?

    RispondiElimina
  31. Katy li sopra ci sta bene, punto e basta! v_v

    RispondiElimina
  32. Lauretta mia c'è, però al 58esimo posto. Ulteriore affronto al pubblico pudore. Poi Lady Gaga che c'azzecca? Dopo Nicole Scherzingearaef per altro. FHM MUST DIE!!!

    RispondiElimina
  33. La mia stima verso gli australiani è decisamente crollata con questa classifica. Scoprire così malamente che hanno testate giornalistiche peggiori di panorama è troppo da sopportare. Propendo per l'ipotesi del sorteggione pseudorandom perché è davvero troppo a CdC.

    RispondiElimina
  34. MI sa mi sa che per la maggior parte dei frequentatori di questo luogo della lista delle 100 non se ne butta via una.
    E naturalmente tra i frequentatori c'è anche il sottoscritto
    Saluti

    RispondiElimina
  35. ma nessuno si lamenta del 93° posto di Lady Gaga???? Ora a me non sta proprio antipatica ma...stiamo scherzando vero???

    Volete dire che su sei milardi fratto cinque di donne terrestri UN CESSO RIBUTTANTE arriva 93°?

    RispondiElimina
  36. @Dr. Manhattan
    Sei stato a cena con Silvia Saint? Hmm, sospetto che ci sia qualcosa di oscuro nel tuo passato e qualcosa di grosso nelle tue mutande! XD

    RispondiElimina
  37. Doc, ma chosa è successo ai commenti di ieri?
    E' così su tutti i blog.
    Chi si è fregato i commenti di ieri?
    saluti

    RispondiElimina
  38. Incasinamenti vari di Google con la piattaforma Blogger: http://buzz.blogger.com/2011/05/blogger-is-back.html.

    A quanto ho capito i post saranno recuperati, i commenti invece no.

    RispondiElimina
  39. per me hanno messo i nomi delle + votate inu una boccia e poi le hanno estratte a caso

    RispondiElimina
  40. A sottoscrivere la tua tesi, al posto 95, c'è Jane Cazzo-ehm-Gazzo, con la G.

    Jennifer Aniston 43esima... parliamone.
    Non ho visto Angelina Jolie, ne' Claudia Shiffer o Cindy Crawford o ancora Michelle Pfeiffer, tutte magari un po' "agées" ma meglio di un saccco di sconosciute in classifica.

    Però ci sono la Johansson (approvo), la Ambrosio e la Beckinsale, grndi tope.

    Ma la mia ragazza è molto meglio di almeno 50 delle altre se proprio vogliamo essere obiettivi.

    PS: possibile che in giornata questo post e quello sui cattivi della DC fossero spariti?

    RispondiElimina
  41. Sul post della cantante più sexy un esercito di antristi hanno votato Katy Perry..o la malattia si sta diffondendo, oppure è un complotto nei tuoi confronti!

    RispondiElimina
  42. Sunto di quanto cancellato:
    Wilde non così stragnocca nell'iperuranio delle gnocche ne ha per me tante al di sopra, ma NON quelle che gli han messo in questa ridicola classifica.

    Classifica ridicola fatta da un popolo che è lo scarto degli inglesi e si vede, basta pensare che gli isolani originali stanno trinciando le balle con quello scaldabagno di poppa cesselton da settimane, solo perché è una magra che ha avuto culo con un vestito, peccato abbia la faccia di mia nonna, buonanima.

    RispondiElimina
  43. Kate Perry prima fa ridere i polli. Bastano le sole tette per essere in testa? Eh no...
    Appoggio la mancata citazione di Silvia Saint, ma di pinup meglio di Katia Pere ce ne sono a mazzi.
    (Angelina Jolie al 66° posto? Se va be'...)

    RispondiElimina
  44. Però sul sito di FHM danno questa classifica...

    http://www.fhm.com/girls/news/rosie-huntington-whiteley-80943#pagetitle

    che già è meglio!!

    RispondiElimina
  45. Solo a me la foto di Emma Watson pare un fotoshop fatto coi piedi?
    By the way: 15esima? Ma per piacere!

    RispondiElimina
  46. Ho avuto modo di pensarci un pò e sono giunto allq conclusione che se decidono di buttare la 100esima (non so chi sia) io me la prendo con piacere.
    Saluti

    RispondiElimina
  47. Hanno messo Lea Michele tra le prime cento. Con tutto il rispetto, la ragazza è brava, lavora a Broadway e quel che volete, ma insomma.

    Naya Rivera dovrebbe essere prima sempre, per principio. Insieme a Jane Gazzo, anche lei prima per l'ovvio motivo.

    Sbaglio o Summer Glau è diventata una milf? Io me la ricordavo dai tempi di Firefly ed è cresciuta.

    Il 90% di queste signore non ho idea di chi siano È grave?

    RispondiElimina
  48. @Tommy Angelo considera che la cara Summer ha pure fatto un ruolo alquanto centrale nel megaflop of d00000m & omigidio "The Cape", nel quale appare in forma di gagliarda pheegaggine ma ho dovuto attendere i titoli di coda per sapere che in effetti era lei.

    per il resto, senti oh, sono australiani, vivono su un isola grande come l'europa, facessero come je pare.

    RispondiElimina
  49. Ma Rihanna all'undicesimo ci sta, dai! :-D

    RispondiElimina
  50. Cosa ti ha fatto l' Australia di male? LOL

    RispondiElimina
  51. Diciamo che è la donna del momento...che poi bisogna vedere il concetto di "momento".
    Trovo un odio smisurato per quella donna: nel senso... è la cantante del momento con due tette grosse. stop

    RispondiElimina
  52. Non c'è Elisha Cuthbert.

    Ignorerò questa classifica e tutte le future pubblicazioni di FHM.

    RispondiElimina
  53. Susate, c'è per caso Rachel Nichols?

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy