Antroza, per un futuro peggiore

L'idea è di quel tuo vecchio amico che vuole restare anonimo e che perciò continueremo a chiamare Minivan Bulco. Nella colonna qui sulla destra, quella tutta incasinata e piena di robe che non ci si capisce più un'infiocchettatissima, debutta un nuovo boxettino, subito sotto l'icona gigante della mail. Dice: e al popolo? E un attimo. "Antroza, per un mondo peggiore" ospiterà le notizie delle robe più nerd, delle imprese più eroicamente sfighé, di tutto ciò insomma di cui dia notizia l'internetto che a) faccia ridere, b) sia vagamente collegato alle tematiche dell'antro, c) quando ne leggi ringrazi il cielo che quella figura da coglione sia toccata a qualcun altro. E sì, vi interessa, perché le notizie ce le dovete uscire voialtri […]
Funziona così: siete al computer e state facendo finta di lavorare, studiare, di fare finta. Ok. Leggete di quest'uomo che in Australia si è costruito una casa con i Lego; di Tommy Angelo che in Germania si è fatto tatuare RidicolBuffy su una spalla; del tizio che ha cambiato all'anagrafe il proprio nome in Blanka. Blanka e basta. Così prendete quel bel link lì, e lo mandate al bell'uomo qui presente a mezzo e-mail con giusto un paio di parole simpatiche di commento. Tipo: "Il Dottor Blanka non è in sede: LINK". Tipo: "Buffy, l'ammazzarapportisociali: LINK". Sì, come Spinoza, ma qui si parla di robe nerd, ché la politica a noi non ci interessa, basta che il nano finisca in galera. I più simpaticamente simpatici conquisteranno con il loro pregiato nick e la loro frase scherzosa una settimana di visibilità nel riquadrino buttato lì di cui sopra, e potranno perciò a) bullarsi con gli amici, b) ritrovarsi con un incredibile strumento di seduzione per rimorchiare la donna dei propri sogni, c) ammorbare i nipoti tra quarant'anni, d) ritrovare la fiducia nella vita, nell'universo, nel tutto quanto. Si parte, ovvio, con una segnalazione di quella vecchia sola di mitch, capitata testé a fagiolo. Datevi da fare.
10 

Commenti

  1. Chissa quanto rimorchio io se riesco a trovare un articolo nerdissimo, che parla di pheeghe e di videogiochi tutto insieme!=))

    RispondiElimina
  2. Sempre a disposizione, dottò

    RispondiElimina
  3. Beh, pheeghe e videogiochi, può andare questo o è già superolddd?

    http://www.youtube.com/watch?v=qUI4CZZcT7A

    RispondiElimina
  4. Bravi, guagliò. Ma mandate via mail: c'è già un'accogliente cartellina pronta ad ospitare le vostre meenchiate.

    RispondiElimina
  5. Comune Denuclearizzato20 febbraio 2011 alle ore 17:58

    Dopo la Ruby di Silvio, il ruby ruby dell'Inter.

    RispondiElimina
  6. Cazzo, sono fuso non era questo il Post

    RispondiElimina
  7. non mi pare una buona idea doc, difatti non è tua...

    tornaci twilight piuttosto, pelantrone!

    RispondiElimina
  8. E' solo un boxino, Ralph: non fa male a nessuno. Twilight... eh, mi piacerebbe. Se trovo tempo e voglia, magari anche sì.

    RispondiElimina
  9. Vabbè, quando diventerò Presidente del Mondo, questo blog lo faccio chiudere tipo subito...

    LOL

    RispondiElimina
  10. Eh no, il Presidente del Mondo devo farlo io, ho già pagato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy