Varie e per nulla eventuali

Minchia come passa il tempo
Tantecosedadirepochissimotempoperciòcominciamosubito, sigla [...]
Il commento migliore che hai letto, scavando nelle prime recensioni di Tron Legacy, è stato: "Mah, insomma". Kotaku, in mezzo a millemila parole superflue, scrive che la cosa più bella della pellicola Disney è senza dubbio Quorra/Olivia Wilde. E grazie al cazzo.
(qui, sulla fiducia, lo si andava ripetendo da marzo)
Nel frattempo, hai provato Tron Evolution per PS3. Bello, molto bello, se ti piace l'idea di buttare sessanta carte per una puttanata tirata su con due lire facendo accoppiare al parchetto Prince of Persia e uno Spider-Man Activision qualsiasi.
FATALITY!!!1!
Nelle ultime tre settimane, consumando il tappetorullante con foga (vova la foga!), avevi perso 9 chili. Nove. Eri tornato abbondantemente sotto il peso forma, come si addice a un trentacinquenne misantropo, ok, ma pur sempre stiloso, dal fisico che ne sa. Se stai usando l'imperfetto è perché ieri hai trovato di nuovo al carrefour il burro d'arachidi Super Crunch della Skippy. Abbinato alla Nutella, è un ottimo surrogato della morfina.
Il reboot dell'alfabeto generazionale
Hai iniziato a leggere Generazione A di Douglas Coupland (ISBN Edizioni, 15 carte, stampato con una font corpo 5 per un'operazione di viscido co-marketing con la lobby degli oculisti e oftalmologi italiani). Lo spiegone da frontespizio è affidato direttamente alla copertina. Sembrerebbe una cosa molto Douglas Coupland su una scala da zero a Douglas Coupland, ma è solo una trovata dell'edizione italiana. Fischi dagli spalti.
La testa è quella con la parte azzurrina
Hai quasi finito Vanquish. Fa cagare. Ma di questo magari ne parliamo in un post dedicato, via.
"E non c'aveva nemmeno un kinder pinguì, robachenoncipuoicrederci!"
Matteo Renzi, sindaco di Firenze, cinquantaseiesimo volto nuovo della sinistra italiana autoproclamatosi tale, è stato ospite ieri, A MERENDA, del Silviuzzo nostro. In programma, per Renzi, anche un aperitivo con Bondi e una colazione al sacco con Fini. Volevi scrivere "un dopocena con Bocchino", ma suonava davvero troppo brutto.
12 

Commenti

  1. Approvo il burro d'arachidi, che mi ucciderà prima o poi (ma più "prima", mi sa...).

    Per il resto, recentemente mi sono autodefinito "misantropo misogino" in una discussione con una donna che mi ha definito "antifemminista" (qualsiasi cosa voglia dire...), quindi credo di rientrare anche io tra i 35enni con problematiche sociali. ;) Tranquillo, sei in buona compagnia.

    "Tron Legacy"? Boh, da purista del primo film, mi sa che è meglio se non lo vedo, altrimenti "mi crolla il mito" ed inizio a vedere qualsiasi dettaglio come "bieca operazione commerciale tesa a corrompere l'equilibrio instabile dell'universo".

    Mi consolo con l'"Easter Egg" di Pac-man...

    http://www.youtube.com/watch?v=AgNIzXxA2Uk

    ...E con gli altopiani a forma di "Mickey Mouse"...

    http://www.youtube.com/watch?v=yTbjRvKTNm8

    Che ci vuoi fare? Queste cose mi fanno diventare letteralmente scimunito. :D

    RispondiElimina
  2. Vedo che fai una colazione ricca di "nucimento e lesgerezza" [citazione] "e io di latte ne capisco e anche di cioccolato!" [citazione].
    Be dai quando inizierai ad avere visioni mistiche, dovrai rinunciare anche al Super Crunch...

    Ecco, ora mi hai fatto venire fame :D
    Tron lo lascerò perdere, non voglio guastarmi l'appetito :P

    RispondiElimina
  3. alla nutella e il skippi ci devi mettere anche il Fluff -> http://www.foodandthings.com/wp-content/uploads/2009/05/marshmallow-fluff-entert0406-de.jpg

    RispondiElimina
  4. No, il Fluff, no! Quello è veramente la morte! :)
    Tron Legacy, invece, cari signori va visto. Ci mancherebbe altro.

    RispondiElimina
  5. La battuta finale è da home page di Spinoza per una settimana :D

    RispondiElimina
  6. Quello che hai detto su Vanquish è una eresia avvolta in una bestemmia.

    RispondiElimina
  7. Sì, ho letto di là che a te è piaciuto molto. A me no. Proprio zero. L'ho finito in nottata, e l'unica cosa che ho gradito è il party danzereccio dei robottini.
    Entro un paio di giorni, il post con le motivazioni dell'accusa.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Provata la demo di vanquish: non mi ha convinto, ma è pur sempre solo una demo, rimango in attesa delle tue motivazioni(anche se qua è là viene descritto come il nuovo messia videoludico), per il resto, ottimo l'invito alla lettura, un po' meno quello culinario e standing ovation per la battuta su Renzi. Ci si vede

    RispondiElimina
  10. Massi, il post, come la verità, è là fuori.

    RispondiElimina
  11. Mi accodo ai complimenti per la battuta su Renzi. Ah, mi è arrivato il libro sugli anni 80: non ci crederai, ma il finale mi ha messo un magone incredibile.

    RispondiElimina
  12. Grazie mille, pda: lo scopo era esattamente quello. Far piangere la gente a Natale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy