mercoledì 15 dicembre 2010

9

Coreani malvagi - Inter, 0 - 3. Ed anche a questi africi ora le reni spezzerem

"Oh, Ivan Ramì, come hai detto che si chiamano questi?". "Boh"
Dopo un terribile viaggio ipodermico e sotto sale, i nostri eroi atterrano sul pianeta rosso, bolscevico e traditor. Un semplice "Me ne frego" sostituisce respiratori e vezzosi orpelli con cui le donnette arricchiscono il paese della sterlina. Umiliati con un tre a zero inflitto loro giocando di merda, agli stolti mistificatori della compagine Seongnam (altrimenti nota là dovè si annida nel cibo la sozzura come GnamGnam) non rimane che assaggiare il manganello che li ricondurrà sulla retta via. Or altro non resta ai nostri eroi - Fecchia, Barbagli, Milito - che spezzare impavidi al sabato diportivo le reni anche ai villici dell'Atletico Mazembe, e piantare infine sull'aspro suolo del pianeta rosso per lasciarla garrire all'infame vento bolscevico, schietta e colma di virile nostalgia, la bandiera di Berlusconia tutta. Per altri 5 anni di miracolo marziano.

9 commenti:

  1. sta coppa qui fa ridere se la vinci e ti fa prendere per il culo se la perdi.
    è veramente un pacco.
    piuttosto sembra strano che tutti siano stati miracolosamente recuperati per sto belin di mondiale, mentre in campionato sono 3 mesi che giochiamo con la primavera. mah.
    ...si sa qualcosa di wes?

    RispondiElimina
  2. Nope, ma speriamo ce la faccia per sabato.
    Bellissimo che per l'antidoping dei congolesi, dopo la vittoria a sorpresa con l'International, siano stati sorteggiati il MASSAGGIATORE e il MAGAZZINIERE.

    RispondiElimina
  3. dai adesso tra voi e la supremazia mondiale solo i temibili congolesi ... :))

    guarda spero che vinciate almeno torni di buon umore ultimamente ti ho letto parecchio giù :-*

    RispondiElimina
  4. Tranqui, ralph: sto seguendo un nuovo corso di boria.

    RispondiElimina
  5. Wes non ce la fa... comunque, a fronte di questo tuo entusiastico proclama, perdonami Doc ma credo che rimarrò fino a sabato sera con le mani indissolubilmente incollate ai maRoni.
    Il che potrebbe portare qualche problema alla mia vita sociale, in effetti. ^__^

    RispondiElimina
  6. Oh, ma tutti su di me per forza, dovete stare? :D

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails