Inter - Parma, 5-2: Nun chiagnere Marì ca 'e ccose s'acconciano e 'o comune ce assegna 'a casa si po' me danno pure 'o posto a' fernimme 'e vennere 'e Mabbor

Crespo: dopo Istanbul, per lui un'altra grande prova contro Benitez che non è servita a un cazzo
Senza attaccanti - perché non vogliamo definire tale Pandev, vero? - la banda di Benny Hill Benitez si affida contro il Parma a un centrocampo finalmente degno di questo nome. E a una discreta dose di culo, assegnando due tiri di Stankovic ad affettuose deviazioni dei difensori parmigiani cosplayer del subbuteo e altrettanti tiri del Parma alle premure del vigile palo alla sinistra del telamone Castellazzi. Che oh, senti, con la sfiga avete ancora un conto aperto lungo 27km e quattrocento metri. Grande partita dei due vecchi cuori nerazzurri là in foto (il secondo è Crespo, chiaramente), ancora una prova discreta di Bamboccinì fintanto che gli dura la miscela, un Inter Eto'o-dipendente che senza il bomber camerunese segna cinque reti. Titolo di domani di RuttoSporc: "E' un'Inter Inter-dipendente". Ah, Benny oggi ha messo in campo addirittura quattro italiani e un oriundo. Proteste ufficiali da parte della Lega Nord.

Commenti

  1. discreta partita, anche se abbiamo fatto tornare fenomeno uno come crespo, che da noi, negli ultimi tempi, non stava in piedi.
    5 gol sono tanti per quello che si è visto in campo, per lo scudetto è ancora durissima.

    RispondiElimina
  2. LOL per il titolo e per la didascalia :D
    PS
    Oggi vi è andata di c*lo

    RispondiElimina
  3. Ordog: un po' di grinta. Almeno quella ce l'hanno messa oggi, dai. Poi, chiaro: un 3-2 sarebbe stato un risultato molto più giusto

    mitch: bravo guagliò. Ma con Google oggi non c'è neanche più gusto

    RispondiElimina
  4. Non per dire, siamo ancora l'ombra di una squadra che lotta per lo scudetto eh, però cazzo, con una specie di centrocampo già s'è vista la differenza, almeno a goal.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy