300K (zazuéra… zazuéra…)

Sembra passato meno di un mese da quando si era tutti qui a festeggiare il traguardo delle 200.000 visite, facendo i trenini con le lingue di menelìk, i cappellini, Samba de Janeiro e Meu Amigo Charlie Brown in sottofondo. Sembra passato meno di un mese, perché, beh, È passato meno di un mese. C'è caso che l'Antro abbia accumulato negli ultimi ventinove giorni 104.000 hit, arrivando agile a quota 300k senza nemmeno sudare: la sua corsa verso la conquista del pianeta pare ormai cosa certa, prossima, ineluttabile. Battisti avrebbe detto: "Comunque adesso ho un po' paura ora che quest'avventura sta diventando una storia seria". Ma Battisti non era un nerd misantropo con piani di dominio globale e almeno sei mesi di sonno arretrato e una grande fiducia negli Oreo e in un futuro migliore anche se non necessariamente più colorato quale sei tu, oggi. Ci si risente a questo punto per il mezzo milione di visite, praticamente tra un paio d'ore.
Nel frattempo, chi ancora non l'ha fatto, è pregato di cliccare sul pulsante Segui nella colonna qui a destra, uscire il proprio nick ed entrare anch'egli a testa alta, il sorriso in volto, nella grande famiglia degli antristi. Ché i sondaggioni hanno bisogno anche di lui. Ché siamo ancora sotto i 100, e sotto i 100 la festa non carbura.
Prima però, cliccate sul pulsantino play qui sotto:



A-e-i-o-u ipsilon! Venga, venga ragioniere! Si accodi! Venga! Brigitte beijou beijou, eccetera eccetera.
12 

Commenti

  1. ha! Sono il 100esimo!!! Peppepppepepè....

    RispondiElimina
  2. Cavoli, meno di un mese fa ti ho fatto i complimenti. Ora non mi resta che rinnovarli.

    Però mi sa che adesso non posso più frequentare questo posto. Sei diventato troppo mainstream!

    RispondiElimina
  3. Ormai il doc si è venduto! Ora tirerà fuori pure spilline e magliette! Non è più uno di noi! Vergogna! Si stava meglio quando si stava meglio!


    ;)

    RispondiElimina
  4. Ohi, doc: complimenti. Ma davvero, le magliettine ufficiali, solo per gli antristi veri come ad esempio me? :D

    RispondiElimina
  5. Quello solo quando superiamo il milione, milione e mezzo di visite

    RispondiElimina
  6. Bhè secondo me Doc senza gli stage di 4-6-7-pigreco^10 mesi (senza rimborsi eh, che sai è un brutto periodo anche sefatturiamodafarschifo) avresti mille-mila visite in meno (le mie) :D

    RispondiElimina
  7. Pure sul mio forum siamo arrivati a quota 300mila (più o meno in 4 anni).
    http://storiaepolitica.forumfree.it/

    Evviva!
    Evviva lo spam!

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy