Twente - Inter, 2-2: primi sbadigli in HD

La notizia buona è che Milito ha ripreso a segnare. Quella brutta, che per il momento ha ripreso a farlo nella propria porta [...]

L'imperioso colpo di testa con cui Milito ha portato sul 2-1 gli altri
Finalmente libero dal girone infernale dei lecchini di Merdaset Prezzium, ti sei goduto la tua prima partita stagionale su Sky a 720p guardando un incontro che di godereccio ha avuto in effetti pochino. Visto che chiodo schiaccia chiodo, a provare a schiacciare gli olandesi ci ha pensato ovviamente lui, l'omino Wesley, che, approfittando di una respinta del portiere di quelle centralissime a figura di merda che non si vedevano dai tempi di ISS 64 o di Dida, infila nel primo tempo la rete del Twente.
Urlando poi a favore di camera dei commenti in olandese sulla madre del portiere avversario
Ma i misconosciuti campioni d'Olanda non ci stanno, e trovano il pari con una punizione infilata giusto nel sette da Janssen.
Che con quei tatuaggi sembra un ex delinquente alcolizzato. E in effetti lo è
Dopo l'autogol di Milito ci vuole allora il miglior Eto'o per riportare la situazione in carreggiata. Sotto la tipica, fastidiosissima pioggia olandese del cazzo i ragazzi ci provano, Cambiasso prende una traversa con un tiro fagiolatissimo, ma l'arbitro vestito di bianco come una sposa omosessuale fischia la fine dei primi quarantacinque minuti. Eto'o viene trascinato fuori dal campo mentre ruggisce.
"Io segno pure se mi mettete in porta, chiaro? Pure in panchina! In tribuna! Da casa!"
Nel secondo tempo i rossi d'Olanda non ne hanno più, ma si dà il caso che pure i ragazzi del sempre congestionatissimo Rafa abbiano accidentalmente finito la benzina. E dire che si sapeva da giorni dello sciopero dei gestori. Qualche sortita offensiva senza troppo entusiasmo né convinzione da parte del nuovo entrato, il giovane centravanti di sfondamento Paulo Roberto Cotechiño, ma la partita scivola via come lacrime nella pioggia che inzuppa i tulipani (cfr. la versione olandese di Blade Runner), e si torna a casa con un pareggio un po' meh.
Nessuno è profeta in patria (tranne Gigi D'Alessio)
Commento su Sky: 7+. L'accadì è un piacere, Marianella al commento un po' meno. Ma verranno i giorni di Compagnoni, del risveglio di Milito, della gloria. Tra poco, nel frattempo, a Sky TG 24 magari c'è Helga Cossu.
cioè, Helga Cossu

Commenti

  1. lasciami stare marianella, ha il suo perchè, in ogni caso c'è il doppio audio, a volte pure il triplo, puoi selezionare il commento di quelli invasati di inter channel che chiamano i giocatori con soprannomi ridicoli

    ho notato che pardo è passato a mediaset, era un gran minkione, una gravissima perdita :-(

    RispondiElimina
  2. Yepa. E per ora a Pardo fanno fare i commentini pre-partita. Io, ripeto, sto con Compagnoni.
    Ah, comunque la Cossu stamattina non c'era.
    Tristezza.

    RispondiElimina
  3. va beh compagnoni è il mio idolo, hai visto che faccia tirata che c'ha? poi si è trapiantato i capelli o se li tinge, sono strani, voglio invecchiare come lui

    stasera canale 205, diretta gol, in scioltezza, forza ibra


    hai fatto il pacchetto completo di sky, con mysky, cinema ecc?

    RispondiElimina
  4. Sì, ho preso tutto. MyskyHD rulla a bestia.

    RispondiElimina
  5. La perdita di Foroni l'ho accusata.
    Quella di Pardo è una traggedia.

    Per fortuna resta "il brillantone", che ho pure inseguito per dargli uno strappo e contribuire al viaggio "Zeru Euro" verso Madrid. Ma altri l'hanno caricato, anche di botte suppongo, prima di me.

    E poi le donne. Ci sono delle giornaliste a Sky che fanno spavento, la Billò in HD mentre parla - con senno - di calcio a bordo campo prima di una partita è da patto con il diavolo.

    RispondiElimina
  6. Sì, va bene, Sole, la Billò è brava, e Christian mi ha fatto una testa così con la storia che la Billò è competente, che la Billò è la nuova D'Amico - ma giusto un pelo meno figa -, che la Billò sta con Leonardo.

    L'allenatore, non la tartaruga ninja.

    Solo che sono ho sposato sky da una settimana buona ma la Cossu ancora non si vede. Ho guardato tutti i tiggì possibili, a qualsiasi ora, ma niente.
    (uno cazzo si abbona a fare, allora?)

    RispondiElimina
  7. La Billò alla D'Amico dà delle piste disumane. Ma proprio che tipo la prima è la CL e la seconda gioca con noi al campetto.

    RispondiElimina
  8. Quindi:

    Billò>>>>>>>>D'Amico>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Paola Ferrari>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    (>)

    ...

    ...

    ...

    Alba Parietti

    Ho capito. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy