martedì 24 agosto 2010

3

Twilight: cosa ce ne dobbiamo farcene

Durante la tua assenza, durante la lunga trasferta nel posto in cui i negozi vendono le donne nude, hai ricevuto una salva di email dal superfluo Mitch. Tema, sempre il medesimo: quando arriva il nuovo Twilight? Twilight come il podcast dell'antro, quello che dura poco. Bene. Anzi, male. Anzi, boh. Il fatto è che avevi da tempo questa idea della puntata speciale con le domande dei lettori. E pure con le risposte. Funziona così: mandate al sottoscritto un'email (l'indirizzo si recupera qui) immaginando che sia il tema della quarta elementare. Traccia: cosa ti dà più fastidio nei videogiochi, ma proprio tanto fastidio, ma proprio guarda, ma non abbastanza da spingerti a smettere? [...]
Ma anche: cosa ti turba nel profondo riguardo al nostro media preferito? Cosa hai sempre sognato di chiedere a chi registra il podcast (il gemello malvagio di chi scrive, lo ricordiamo) a proposito dei giochini elettronici, ma non hai mai avuto il coraggio di farlo, sapendo in cuor tuo che ti avrebbero dato tutti del minchione? Le migliori domande e i migliori spunti, ma anche i peggiori, e forse pure quelli così-così verranno inglobati nel nuovo episodio appena verrai abitato da voglia sufficiente per metterci mano e microfono. Magari è la volta che scoprite cosa c'è in voi che non va. Magari è la volta che smettete. Magari Ralph finalmente capisce che a provocargli dolore non è solo la squadra che si è scelto. Magari guardandovi dentro ci trovate una famiglia di cinesi in subaffitto. Vallo a sapere. Solo: non copiate. Solo: Red Tiger, all'ultimo banco, togli le dita dal naso.

3 commenti:

  1. che flash, son stato una decina di minuti ad aggiornare itunes, dall'immagine avevo capito fosse uscito l'episodio 5... poi ho letto il post :/

    riguardo al temino magari te lo faccio, anche se non mi viene in mente niente che mi dia veramente fastidio, mi diverto un botto coi vg e con tutto quello che gli gira intorno!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una buona idea, purché ti muovi.
    Superfluamente tuo.
    M

    RispondiElimina
  3. Aderisco. O qualcosa di simile.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails