martedì 3 agosto 2010

1

Marvel vs Capcom vs DC (in un altro mondo)

Marvel vs. Capcom 3 arriva, sembra figo, con ogni probabilità lo è/sarà. Ma cosa sarebbe successo se Capcom avesse deciso di portare avanti la serie nel 2D originale, anziché aggiungerci l'altra mezza dimensione soverchia di Street Fighter IV? Grossomodo, sarebbe successo questo... [...]

Perché grazie a quella meraviglia che risponde al nome di M.U.G.E.N., e soprattutto al lavoro certosino di tutta una serie di appassionati privi di vita sociale, Marvel Vs Capcom 3 in 2D esiste. Esiste, e ha pure un sacco di lottatori uber-cool come Ghost Rider e La Cosa. Regia? Mandiamo il filmato.
Grazie. Ma di filmato ne possiamo agevolare pure un secondo, in cui appaiono un po' di nemici dell'Uomo-Ragno, un bel po' di corazze di Iron Man e perfino l'Hulk 2099. Cioé, l'Hulk 2099.
Basta? No? Ok. Nessun problema. C'abbiamo ancora da parte il meglio, il mega-crossover Marvel vs DC vs Capcom: Psylocke contro Cammy, Wonder Woman contro Tempesta, Super Magic Lasso. Ci sta pure il drago di Golden Axe, che in una cosa a tre fra Marvel, Capcom e DC non c'entra un cazzo, ma piace pur sempre ai giovani.

1 commenti:

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails