Le donne del capitano Kirk

Ogni puntata di Star Trek la serie classica seguiva ineluttabilmente lo stesso canovaccio: a bordo dell'Enterprise si scassa qualcosa di fondamentalmente inutile; Scotty chiede tre giorni per ripararla; Kirk, Spock, McCoy e tre o quattro guardiamarina di chiare origini portoricane scendono sul pianeta più vicino a dare un'occhiata; il pianeta assomiglia inquietantemente ad altri venti già esplorati, o in alternativa al set di un vecchio western; i tre o quattro guardiamarina di origini portoricane ci lasciano le penne; Kirk si ciula un'aliena. [...]
Ora, c'è chi sull'abilità di James Tiberius Kirk di intortarsi le aliene ci ha scritto addirittura un libro, in cui promette di spiegare tutti i segreti del casanova dello spazio parrucchinato, come ad esempio: il modo per uscire da una prigione baciando la tua carceriera, le frasi da rimorchio più gettonate del 23esimo secolo, il momento giusto per chiamare quel perdigiorno Scotty e approfittare del teletrasporto per tagliare la corda. Il libro di John Rodriguez, Captain Kirk's Guide to Women, chi volesse lo trova qui.

Commenti

  1. E soprattutto in tutto il vasto universo le parti intime erano uguali per tutti.
    Nessuna aliena ha mai detto al Cap. Kirk "ehi! leva il tuo affare dal mio naso" ...

    RispondiElimina
  2. Ma lui se le sceglieva tutte antropomorfe apposta. Magari verdi come Vina o Marta, ma antropomorfe. E almeno vagamente gnocche.

    RispondiElimina
  3. Appropriamoci delle battute di "The Big Bang Theory".

    RispondiElimina
  4. Qualunque battuta possibile su Star Trek, compresa quella sui guardiamarina portoricani, era stata fatta già nel docu-film Trekkies, tredici anni fa. Chi non l'ha mai visto lo faccia, perché merita.

    RispondiElimina
  5. La scena del cazzotto è semplicemente epica. Che galantuomo. ;)

    RispondiElimina
  6. Pure come TJ Hooker poi c'ha provato a rimorchiare, Shatner. Ma non gli andava così bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy