Ringcast 38: l'E3 contro la legge bavaglio. O qualcosa del genere

Altra comparsata su RingCast, ma questa volta senza epilogo al pronto soccorso in preda a trip allucinogeni da sciroppo. Si parla di E3 duemiladieci, di famiglie di cingalesi dai lavori tristi, di Raiden melonari, della tattica sotomayor di Nintendo, di altre cazzate. Soprattutto di altre cazzate. L'immagine qui sopra non c'entra una fava, ma Sophie la principessa dei coniglietti malvagi era nettamente meglio dell'immagine ufficiale del podcast. Fidatevi.
Ah, a proposito: l'uomo Gatsu, al secolo Tommaso qualcosa, non era sicuro che gli squallidi ascoltatori di RingCast fossero sufficientemente sintonizzati sull'ironia tipica di quel bell'uomo che vi parla. Perciò l'invito ai follower dell'antro è quello di ascoltare il podcast (o fare finta di, è uguale) e di inviare un messaggio al vergognoso Gatsu. Oggetto: Vergogna. Testo: Vergognati.

Commenti

  1. Se c'è minimamente del vero in quel che dici, è sul serio una fottuta vergogna: ho iniziato ad ascoltare RingCast dalla tua precedente apparizione al bronchenolo, doc, e sei di un altro livello rispetto agli altri. L'unico che mi piace là dentro è Vitoiuvara.
    Gatsu vergogna! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora scaricato questo nuovo episodio del podcast, ma assolutamente d'accordo!
    Vergogna! Vergogna! Mano a torce e forconi! Vergogna! (etc.)

    RispondiElimina
  3. ma figurati... te pensa che ti sponsorizzavo da almeno un anno, in ogni thread di ringcast: chiamate il doc che è un gallo, chiamate il doc che ne sa, chiamate il doc che è giovane dentro, chiamate il doc che tanto non ha niente da fare.. ma niente, non ti conoscevano nemmeno, no, per dire, non conoscevano il massimo esponente del movimento, la persona che conta.

    in ogni caso sono bravi ragazzi, li seguo da sempre e il podcast spkka, ferruccio poi è proprio in gamba, se non ci fosse il tuo blog penso proprio che seguirei il suo

    RispondiElimina
  4. Son bravi ragazzi, soprattutto Vito e Ferruccio, che hanno lavorato per me (Vito continua a farlo). E pure Gatsu, via, per quanto debba vergognarsi.

    RispondiElimina
  5. Nonostante Gatsu sia un puzzone per la censura, quelli di Ring sono dei grandi. E, se nell'ultima puntata ci fosse stato il grande Ferruccio (che invece purtroppo era intento a farsi cagare addosso xD) sarebbe stata da ascoltare nei secoli dei secoli. Con te e Fulgenzio avevano la migliore coppia di ospiti di sempre. Mancava solo il pecora xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy