lunedì 14 giugno 2010

1

Finalmente colmato un vuoto: l'Hello Kitty del Dr.Manhattan!

Avere una fissa per la gattina della Sanrio come quella che anima le tristi giornate di tale Joseph Senior, omino che ne va ingolfando da anni la Rete con versioni improbabili, non dev'essere bellissimo. Ma chi siamo noi per giudicare? E non è forse dolcissima questa versione di Hello Kitty che fluttua a mezz'aria con il colorito azzurrognolo di un personaggio dei fumetti di cui forse avrete già sentito parlare? Se poi ritenete esagerati l'Hello Kitty Dr. Manhattan e l'Hello Kitty Rorshach, è giusto perché non avete visto tutti gli altri. [...]
Che dire infatti dell'Hello Kitty Iron Man e di quello Jason-di-Venerdì-13? Il magnanimo, ma più che altro privo di vergogna uomo Joseph Senior, inoltre, ha avuto la bontà di creare anche il mold vergine che vedete qui sopra. In modo da lasciare libera di sbizzarrirsi la fantasia di tanti altri poveri malati di mente come lui. Miao. 

1 commenti:

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails