mercoledì 16 giugno 2010

0

E3 2010: la conferenza Sony in meno di trenta secondi. Emozioni véri.

Qualche ora dopo la benedetta epifania del 3DS (che, pare, funziona. Cioé, se guardi lo schermo con la giusta angolazione e smetti di respirare) e proprio mentre Maicon infilava i coreani quelli tristi con un gol pazzesco, rendendo lecito chiedergliene ora almeno 45 di milioni a quegli stronzi del Madrid, Sony negava ogni possibilità futura di riprodursi ai poveri disperati che hanno assistito alla sua conferenza, frantumando loro i testicoli con veemenza grazie a due ora e passa di ammorbamento doloso. Riassumendo: [...]
Kaz Hirai pronuncia la parola 3D tipo seicentododici volte, gente che gioca a golf impugnando un vibratore, le solite battute su quanto fatto da Microsoft il giorno prima (e la sera prima ancora, con quella storia dei poncho e del Cirque du grand soleil al mandarino), il gioco del cuginetto di Harry Potter (uàu. Sognavi di usare il Move come una bacchetta magica dai tempi di bialastregadellamagia. Sei tutto un fremito), Killzone 3 che spacca a bestia e svolazza in jetpack, I like to move it move it, noi che abbiamo un paio di limited in più di loro (gnègnè) e pure la beta multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood (ciupa), vi ricordate di Home? No? Manco noi, Little Big Planet e crei il gioco che vuoi (sort of), la collection di Sly, la PSP non è morta e ve lo dimostriamo con questi nuovi spot con il bambino di colore (di colore negro) che non fanno ridere manco per il cazzo e con un nuovo God of War, Gabe Newell in catena che si mangia quel che resta del proprio orgoglio, it does everything ma proprio tutto quanto, ritorna Twisted Metal così i redneck analfabeti della provincia americana sono felici, ciao, fine, ci vediamo l'anno prossimo, e se proprio volevate dei figli, potreste sempre prendere in considerazione l'adozione.
Ah, Gran Turismo 5 esce! No, davvero! Esce il, uh, 2 novembre. Prosit!

0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails