Link (the faces of evil)

E veniamo al solito post-panino, per ricapitolare un po' di cose che magari avrebbero dignità di trattazione singola. Ma magari anche no. E poi è sabato mattina e devi andare a pagare le bollette, anche se fuori c'è il piccolo diluvio universale e la temperatura è precipitata improvvisamente ai meno venti. Ma vabbé. Dunque, in ordine assolutamente-ma-solo-forse casuale:
  • E' partita, con il piglio della Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e i risultati di Dick Dastardly, la serie di reportaggi filmati sul Giappone di Gatsu e VitoIuvara. Fa ridere, ma si consiglia la visione solo a un pubblico con abbastanza scopolamina in circolo.
  • In quanti modi un essere umano dotato di un po' di fantasia e severe dosi di fancazzismo può riprodurre con mezzi di fortuna la musica dei suoi giochini preferiti? E sarà poi una vera carota, quella? Le risposte, e parecchie altre inquietanti domande, in questo speciale. Ah, i ragazzini che giocano con le bobine di Tesla sono morti. Tutti.
  • Per quelli che apprezzano il grande romanzo americano calabrese a puntate sulle storie degli anni 80 di Sasà Baratta detto Rombo di Tuono, Tonino Pugnetta e il te stesso di venticinque anni più giovane, si è creato l'ennesimo, pretestuoso blog parallelo dedicato. Che quando arrivi a 10 organizzi una partita di calcetto cinquecontrocinque. Promesso. Le puntate presenti sono per ora quelle già apparse qui. In futuro si vedrebbe. Il tema è in compenso il tema più bellissimo di tutta blogspot.
  • Per chi proprio non fosse riuscito a ordinarlo in fumetteria perché a) incapace, b) sprovvisto di fumetterie nel raggio di quattrocento chilometri dalla sua abitazione, c) la sua vecchia fumetteria ormai è messa a ferro e fuoco da ragazzini che giocano con le carte di iughiò, niente paura.
    Ethan? si può ordinare anche online. Tipo qui. Andate e moltiplicate i vostri acquisti, che qui ci si deve comprare la villa al mare.
    Oh, a Wonder Woman ci è piaciuto.

Commenti

  1. Comprato per una cifra improponibile su ebay. E non mi piacerà, che neanche mi piace la fantascienza. Neanche mi piacciono i fumetti a dire il vero. Però non può essere peggio di Lost.

    RispondiElimina
  2. Manfatti. Ora mi raccomando il product placement nelle prossime puntate del corso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy