sabato 15 maggio 2010

2

Link (the faces of evil)

E veniamo al solito post-panino, per ricapitolare un po' di cose che magari avrebbero dignità di trattazione singola. Ma magari anche no. E poi è sabato mattina e devi andare a pagare le bollette, anche se fuori c'è il piccolo diluvio universale e la temperatura è precipitata improvvisamente ai meno venti. Ma vabbé. Dunque, in ordine assolutamente-ma-solo-forse casuale:
  • E' partita, con il piglio della Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e i risultati di Dick Dastardly, la serie di reportaggi filmati sul Giappone di Gatsu e VitoIuvara. Fa ridere, ma si consiglia la visione solo a un pubblico con abbastanza scopolamina in circolo.
  • In quanti modi un essere umano dotato di un po' di fantasia e severe dosi di fancazzismo può riprodurre con mezzi di fortuna la musica dei suoi giochini preferiti? E sarà poi una vera carota, quella? Le risposte, e parecchie altre inquietanti domande, in questo speciale. Ah, i ragazzini che giocano con le bobine di Tesla sono morti. Tutti.
  • Per quelli che apprezzano il grande romanzo americano calabrese a puntate sulle storie degli anni 80 di Sasà Baratta detto Rombo di Tuono, Tonino Pugnetta e il te stesso di venticinque anni più giovane, si è creato l'ennesimo, pretestuoso blog parallelo dedicato. Che quando arrivi a 10 organizzi una partita di calcetto cinquecontrocinque. Promesso. Le puntate presenti sono per ora quelle già apparse qui. In futuro si vedrebbe. Il tema è in compenso il tema più bellissimo di tutta blogspot.
  • Per chi proprio non fosse riuscito a ordinarlo in fumetteria perché a) incapace, b) sprovvisto di fumetterie nel raggio di quattrocento chilometri dalla sua abitazione, c) la sua vecchia fumetteria ormai è messa a ferro e fuoco da ragazzini che giocano con le carte di iughiò, niente paura.
    Ethan? si può ordinare anche online. Tipo qui. Andate e moltiplicate i vostri acquisti, che qui ci si deve comprare la villa al mare.
    Oh, a Wonder Woman ci è piaciuto.

2 commenti:

  1. Comprato per una cifra improponibile su ebay. E non mi piacerà, che neanche mi piace la fantascienza. Neanche mi piacciono i fumetti a dire il vero. Però non può essere peggio di Lost.

    RispondiElimina
  2. Manfatti. Ora mi raccomando il product placement nelle prossime puntate del corso.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails