La notte prima di Inter-Bayern: si stava come d'autunno sugli alberi le foglie (prima di farne un bel covone e appiccare il fuoco)

Che differenza passa tra un posto nella leggenda e una stagione "soltanto" buona? Il fatto che tu a ventotto ore da adesso stia piangendo per una ragione oppure per un'altra. Il bello delle lunghe vigilie come questa, dicono, è che sai che tra un giorno sarà finito tutto. Sarai fuori a sventolare la bandiera che ti accompagna da quella gita di quarta allo Zoo Safari in Puglia (comprata assieme all'ormai mitologico Sasà - ovunque si trovi adesso - Baratta)? O sarai qui, incollato al computer, ad ascoltare venti volte di seguito Your Latest Trick dei Dire Straits e a guardare a nastro su iutiùb gli spot del Parmigiano Reggiano, come ti succede solo nei momenti di più profonda disperazione? E chi lo sa. Per ora basta non pensarci. Solo che non pensarci UN CAZZO. Che sono tipo 34 dei tuoi 34 anni che aspetti questa partita. E solo a incrociare al ritorno dal lavoro tre chioschi che vendevano le bandiere nerazzurre con QUELLA scritta e QUEL disegno ti sei sentito un po' male. Cosa si può fare per distrarci un attimo? Massì, dai: parliamo un po' di pheega. [...]

Ma prima, questo video bellissimo, che non c'entra un cazzo ma che piace ai gio-va-ni. Quanti sono i nemici di Mega Man? E quanto sono ridicoli? E scommettiamo che non li conoscete proprio tutti-tutti?
(che poi quando domani il video rimbalzerà da kotaku ai blog di milioni di mezzeseghe, voi potrete inarcare il sopracciglio e dedicare al primo pirla che vi linka il filmato un gigantesco "OLD" in corpo 16). Ma veniamo alle pheeghe. Girano da ieri queste scansioni di un giornale inglese, immortalato subito prima di incartare un po' di pesce e patatine strafritte, con la lingerie ispirata alle tipe di No More Heroes 2. Ora, fonti attendibili ti dicono che il gioco è una porcheria. Perfettamente a tema risultano pertanto le porche sottostanti, nello splendore del technicolor: gustatevele. Ma non troppo, che si diventa ciechi. Noi si torna di lì a fremere in silenzio.
(mi incarta la bionda vestita da maniaca? grazie)

Commenti

  1. Mah. Direi che la somiglianza delle tipe alle controparti videoludiche è prossima ALLO ZERO e.. Oh, ma chi se ne strafotte: W la pheega(me)! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi stavi facendo preoccupando.
    Pheegame on.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy