Giocalo subito, giocalo gratis: un uomo disarmato contro un'astronave aliena. Fight!

Se sei il protagonista di un browser game che si chiama Hunted Forever, lo capisci da te che quella che ti aspetta non sarà una giornata facile. In questo stiloso giochillo 2D in flash, in questo simulatore fantascienzo di parkour tutto giocato sulle silhouette nere su sfondo verde, sei un tizio inseguito costantemente da un'astronave. Tu corri, salti, slaidi lungo le pareti, lei risponde bersagliandoti con bombe, raggi laser, biglietti dell'Olimpico di Torino. Cosa puoi fare per fermarla? Una bella cippa. Correre. Non ti resta che correre [...]
Tra un rifugio e l'altro (i posti in cui puoi spendere i punti accumulati per acquistare dei power-up), Hunted Forever è tutto giocato sulla corsa precipitevolissima, incalzata da un musichino intrigante e da una serie di suggerimenti bastardi a fondo schermo che fanno di tutto per farti saltare i nervi. Lo scopo ultimo, ovviamente, è inanellare una run perfetta per fare più punti degli altri giocatori, cui rivolgere poi nella chat del gioco un affettuoso, signorile gesto dell'ombrello.
Figo, molto figo. La cosa più figa che riesci ad associare mentalmente al concetto di Running Man. Beh, certo, dopo il film con Schwarzenegger. E dopo questo:

Commenti

  1. Non so dire se sia più cool il gioco o fuori di testa il video...

    RispondiElimina
  2. se non sbaglio assomiglia spaventosamente a N+ di atari,compresa la musica elettronica fattona.

    RispondiElimina
  3. Sì, decisamente. Con meno ninja e meno livelli bubble-bobble. E un po' più fantascienzo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy