giovedì 1 aprile 2010

10

Ok, non se l'è bevuta nessuno...

...Peccato, che avevi preparato all'alba pure il fumettino qui sopra, clonando brutalmente l'april fools' di Sega. A cascarci forse, ma forse, solo il povero Mitch, pasturato ad hoc nelle sere precedenti con messaggi di finto scoramento su MSN.
Comunque. L'Antro va, controcoRente come il barcarolo di Lando Fiorini. Che abbiamo preso un bell'abbrivio ultimamente, che ci si diverte, che attorno si è sedimentata una micro-community di debosciati mica male. Dice: ok, ma avanti liscio, o avanti con la stessa, folle quantità di cazzate di marzo? Non è facile, ma ci vuoi fortissimamente provare (sognatore! fantascienzo! charlotto!).

10 commenti:

  1. Il Doc: che simpatico umorista! :)

    RispondiElimina
  2. ..Ah, ancora congratulazioni vivissime per l'immane traguardo dei 56 post (o 103, adesso non rammento) pubblicati in un mese. Uno più tremenderrimo dell'altro. E detto da me è un gran complimento, fidati. :)

    RispondiElimina
  3. un po' ci avevo creduto, in caso avevo già deciso quale blog ti avrebbe indegnamente sostituito, ma non lo dirò mai ehehehheheh

    RispondiElimina
  4. sei uno juventino :D
    crj

    RispondiElimina
  5. piano con le offese sui sentimenti

    RispondiElimina
  6. devi restare con a noi per commenatare nel bene (eliminata) nel male (vittoria) dell'inter nella coppa !!!!!!

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails