Nessuno fluidifìca (Fondamentalmente, agli americani non interessano i mondiali di calcio. Sudafricani)

Anche se il codice completo è in redazione tipo da un mese e mezzo, e non se l'è cagato mai nessuno, oggi, giusto per dovere professionale, hai tirato giù la demo di Mondiali FIFA 2010 dal PS Store.
Che è una demo di un FIFA 10 senza l'Inter ma con una grafica un po' meglia in alcuni dettagli superflui e i tifosi sugli spalti che fanno casino in un tripudio di miccette, vuvuzele, coriandoli, gesti dell'ombrello e parrucche marrazze, e poi scendono in campo la settima squadra della serie A l'Italia e la Spagna e ci sono tutti questi piani americani dei due allenatori e Lippa sembra ancora più vecchio e grasso ma l'atmosfera resta quella delle grandi occasioni e, proprio nell'istante in cui parte la terza Ola e i supporter italiani agitano come ossessi all'indirizzo degli iberici delle banane chiquita gonfiabili gigantesche cantando cos'è cos'è la gente ci domanda ci gonfia la mutanda, i 22 in campo danno inizio alla partita.
In attacco per l'Italia: Iaquinta.
Andiamo bene, pensi. Chiudi, cancelli la demo, infili nella PS3 il disco di Yakuza 3 e pensi che le minacce odierne di alchàida siano la scusa perfetta per dichiarare forfé e cedere il posto nel girone alla nazionale di Tuvalu.

(dopo il salto, le due nazionali da cui vorresti un per cui tifi sin da bambino)







Commenti