Modern Warfare 2 in 2D



La storia di Call of Duty Modern Warfare 2, hai avuto ormai modo di ripeterlo più e più volte, ha tanti di quei buchi e di quelle incongruenze che uno arriva alla fine con l'espressione tipica del sì vabbé. Ma visto che nella vita di oggigiorno le domande orfane di una risposta sono ormai tante (i tifosi della Lodigiani, ad esempio, si chiedono ancora perché la Polverini non sia andata a trovare anche loro in campagna elettorale, già che c'era), fa nulla.

Comunque, magari rigiocare da capo CoD: MW2 senza tutta quella grafica sparaflescia, senza tutta quella gente che urla e salta per aria, concentrandosi sull'essenziale, potrebbe essere d'aiuto. Enter il remake 2D di tutto quel gran casino di corse in motoslitta e puttan tour a Rio de Janeiro... [...]


Che poi uno vede il filmatino iutubo di sopra e pensa: sì, ok. E' il solito video cazzatella che qualcuno ha tirato su in flash per far girare il proprio nome. E invece, a sorpresa, trattasi di giochillo cazzatella completo, e pure free as a bird, come cantavano i bìtols prima che ne morisse metà.
Si scarica, si spara, e magari questa volta si riesce a capire che cazzo di fine abbia fatto Makarov.

(See, credici)

Commenti