venerdì 2 aprile 2010

4

L'angolo della discussione geek


A tuo (e quindi insindacabile) giudizio, resta una culona coi denti larghi che si va svaccando progressivamente sempre più, film dopo film. Sopravvalutata. Diciamolo. E poi si vede che quella è una parrucca. E la Vedova Nera che conosci tu è alta almeno un metro in più. Ma comunque. Siccome sai che c'è chi sta cofana ci piace, dopo il salto c'è il wallpaperone ufficiale, così come pure un altro cartadaparato di ben altro spessore-geek. Astenersi mercenari, perditempo e mimmi [...]

La culona parrucca in Iron Man 2.
War Machine! Woooooo-hoooooo!!!



4 commenti:

  1. GeneraleTavington2 aprile 2010 09:14

    Non e proprio da buttare, dopotutto c'é di peggio

    RispondiElimina
  2. Oh My Jesus Christ Superstar. WAR MACHINE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..Certo che però, chiamare 'sta nana (oltre che sopravvalutatissima culona) ad interpretare una stangona russa mostra già i limiti intrinsechi del filmaggio in questione. Io nei panni attillatissimi della vedova ci avrei visto bene una Milla Jovovich o magari la biondona di Battlestar Galactica.
    Il rischio pastrocchio indigeribile alla Spiderman 3 a questo punto è altissimo.

    Però, diamine.. WAR MACHINE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Magari considerandola la Virginia Madsen del 2000 la si vede sotto un altro aspetto... ok ho sbagliato esempio.
    La rifaccio.
    Preferisci Hugh Jackman in Wolverine ? Che Wolverine era più alto di Sabretooth ?

    RispondiElimina
  4. Lascia fare, che se è (o è stata) considerata la celebrità più sexy del mondo, un motivo ci sarà. Woody Allen proprio scemo scemo non è. Un po' inchiattita, quello si, ma un giro me lo farei volentierissimo. Che poi, a voler guardare, IMHO meglio un culo un po' abbondante della mascellona alla Ridge della Presidentessa. Su entrambe, a livello bellezza pura e semplice, svetta comunque la Kate Beckinsale con tutte le sue 43 primavere. Tutte e tre comunque sopravvalutate a livello recitativo.

    RispondiElimina

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails