lunedì 26 aprile 2010

0

Io sono Iron Man. E io pure.

Vi siete mai chiesti come stareste con la maschera di Iron Man? E con quella un pelo meno tamarra di War Machine? Volete provarle? Ora e subito? Vi va? Ok, ok. Basta chiederlo.
Armatevi delle peggiori intenzioni, accendete i post-bruciatori della tuta e cliccate sul continua... [...]
Basta portare a pascolare il browser su questo link qui, ringraziare la gioviale persona del doc per avervelo scovato, scaricare il plug-in (disponibile sia per gli avveduti possessori di un iMac, sia per gli altri. Quelli che c'hanno un PC con una webcam del carrefour attaccata), aspettare quelle due ore e mezza che il sito finisca di caricare, e poi spararsi le pose agitando la testolina sul monitor.
Cose fighe da sapere: a) si può registrare la propria, uh, performance.
b) ci sono vari effetti audio selezionabili (ma "Vedova Nera ora vengo e te lo butto", stranamente, non c'è). c) cliccando su quei pulsantoni sotto le maschere si può passare alla visuale dall'interno. Sì, che è una roba come questa.
Figo, eh? La prossima che qualcuno vi dice che la realtà aumentata serve solo per delle minchiate, rispondetegli che... uh, beh, è vero.
Però è divertente, dai.

0 commenti:

Posta un commento

I commenti anonimi vengono eliminati dai filtri antispam e, nel caso superino i filtri, irrisi ed eliminati uguale: non usateli.

Related Posts with Thumbnails