Ultimissimissime

Lungi da te la voglia di fare informazione, che lasci volentieri il compito all'esperienza e soprattutto alla creatività di un certo qual tipo di (si perdoni il termine) giornalisti, ma le novità si continuano ad affastellare nelle ultime ore con una tal frequenza, un tal ritmo da bossanova, che non se ne può non dare conto. Notizie tipo che... [...]

- Oggi le PS3 vecchie non funzionavano, o se funzionavano funzionavano male. Con poca voglia, con fare sgarbato. Che Sony ha scoperto il baco del millennio con dieci anni di ritardo. Poi dice che Microsoft e Nintendo la prendono per il culo.



- Il governo Nanusconi ha approvato il disegno di legge anticorruzione. Che è un po' come dire che i cartelli di Medellin dichiarano guerra al narcotraffico.

- E' uscito Heavy Rain. Un gioco che secondo una nota testata del settore merita cinque o sei voti diversi, a seconda delle fasi lunari e del gruppo sanguigno di chi legge la recensione. Milioni di ludowanker, fottendosene di queste pagliacciate, vorrebbero giocarci, ma non possono. Che le PS3 di tutto il pianeta oggi c'hanno il ciclo mestruale.


- Le versioni PAL e NTSC USA di Yakuza 3 non avranno i quiz sulla storia giapponese, non avranno gli hostess club, non avranno manco più Kazuma Kiryu. Per avvicinare di più il gioco ai gusti dei ludowanker occidentali, il protagonista si chiamerà Mimmo.


- Si riapre il campionato. Accesissima la lotta tra Palermo e Rubentus per il quarto posto. Zaccheroni ci crede, altri hanno definitivamente abbandonato la cosa del liveblogging, che non era cosa.



Commenti

  1. La cosa pessima? Prison Break funziona sulle mie fat. Tutte e due. Moan.

    RispondiElimina
  2. Eh. Oltre alle sbarre, i protagonisti hanno trovato il modo di aggirare anche l'errore 8001050F. Che, comunque, pare essere finito. Ci si rivede alla prossima bomb date (sistema operativo dimmerda).

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy