Twilight # 2 (il podcast che dura meno dell'intervallo di una partita di pallone)

Dice: già? Eh, sì.
Dice: ma allora questo vuol dire che ce ne dobbiamo aspettare uno a settimana, di 'sti cosi? No. Ma di sicuro per le prossime due settimane siamo a posto così.
Arriva, a grande richiesta ma ancora non si è ben capito da parte di chi, il secondo episodio di Twilight, il Podcast che non impegna e piace ai giovani, anche se ti continui a mangiare le parole (ma ti stai attrezzando con dei sottotitoli) e l'audio non è questo granché.
Dura meno di un quarto d'ora, puoi sentirtelo quando proprio non c'hai un cazzo da fare, e da oggi con più musica bellissima, più minchiate e meno cacao.
In questo numero: la naja virtuale in compagnia degli sparatutto bellici.
Guest-starring Fotone, che oltre ad aver realizzato anche stavolta la bellerrima copertina, si è calato nei panni del gufo da salagiochi. Un mito.
Engiòi. 

PS: il link per abbonarsi su iTunes è sempre quello. Non l'ha cambiato nessuno. Giuri.

Commenti

  1. :D
    You're the man!
    (bellissima l'intro in sala giochi)

    RispondiElimina
  2. SFC ralph "hoot" malph29 marzo 2010 alle ore 09:45

    Eccomi. 3 prestigi di modern warfare 2, 15 di ping medio su maya.ngi.it con telecom, dico telecom, e un dignitoso ratio di 1.5.
    Spesso gioco con in sottofondo la colonna sonora di black hawk down, e non sai quante volte, sulle note di leave no man behind, mi sono posto a difesa di un perfetto sconosciuto, steso a terra in ultima speranza, stoico, davanti all'intera squadra avversaria che avanzava per finirlo... quasi sempre si è morti entrambi, ma con onore... perchè, cazzo, siamo uomini prima che videogiocatorii.
    e domani stimulus pack

    RispondiElimina
  3. bellissima la salagiochi, ma bellissimo anche il finale platoon! ^___^

    Io le conosco quasi tutte, ma magari potrebbe essere interessante inserire da qualche parte i titoli delle canzoni, visto che sono tutte molto belle (e perfettamente a tema!)

    RispondiElimina
  4. sì beh mi ero scordato di scrivere che il podcast è spettacolare, la performance di fotone da antologia e il finale commovente, ma non vorrei apparire ridondante... quindi fai che se non specifico il contrario i complimenti sono sempre sotto intesi

    detto questo battlefield suka

    RispondiElimina
  5. Eh, ma qui mi caschi sull'abcdef, Tiger.
    Comunque:

    Surfin Bird - The Trashmen
    Twilight - ELO
    Fantasy - Earth, Wind & Fire
    Mr. Roboto - Styx
    Paint it Black - Rolling Stones
    (che sì, era la sigla sui titoli di coda di Full Metal Jacket)

    RispondiElimina
  6. Modern Warfare 2 è stato uno degli FPS online che più ho giocato a livello MMORPG [non conto le volte che ho arrotondato qualche sblocco la mattina, prima di andare al lavoro, oppure mitica quella volta che sono tornato a casa la sera alle 11 e la mattina dopo dovevo uscire alla 5 decidendo di impiegare il tempo di mezzo giocando :D].

    Ottima puntata e splendido Fotone nei panni del tipo da sala giochi. Solo io - forse - potrei essere più credibile.

    - Stefanino

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy