Pet SS19matary

Tornando a casa dal lavoro hai incrociato l'ennesimo animale spiaccicato sull'asfalto. Ieri l'altro un gatto, ieri un cane, oggi una volpe. Domani un muflone? Uno gnu? In attesa di scoprire quale carcassa di quale bestia dovrai far scansare alle ruote semiecologiche del mostro ibrido domani mattina, un paio di cosine veloci:

Interessa guardare una partita di Dungeons & Dragons? Il master, le schede, quelle cazzate lì? No? Latte alle ginocchia? Lo immaginavi. Ma se, metti, a giocare sono tre pornodive (forse anche quattro), una stripper e la cugina di Ugly Betty? Attaboy...

Continuano le meravigliose performance degli Anti Inter. Gruppo di giovani gufi bianconervi (già oggetto di lodi sperticate da parte tua a queste e pure a queste altre coordinate) che, oltre a fare una tenerezza incredibile, portano di un bene che guarda. Purtroppo nel momento clou della trasferta londinese il gruppo non era al completo, causa un paio di defezioni importanti. Ma anche a ranghi ridotti, i mitici sono stati in grado di regalarti grandi soddisfazioni. Da libro Cuore la scena al minuto 5:29, quando sul gol di Eto'o il padre chiede se ora può finalmente cambiare canale. Moratti ormai può smetterla di mandare in giro come amuleto per gli stadi d'Italia il pupazzo della sorella Bedi col capello dublefacc'. Può, anzi DEVE ingaggiare direttamente gli Anti Inter. Forza ragazzi.

Commenti