Lo scandalo scommesse della Serie A 09/10 (Inside: Lippi preso a schiaffi. Stavolta davvero)

Floored by the flu (n'altra volta), hai assistito nel week-enzo all'ennesima prestazione grigia dei ragazzi della banda Mou, che per lucrare in modo spaventoso sui soldi scommessi su sé stessi a inizio stagione, hanno fatto DI TUTTO nelle ultime settimane per far guadagnare terreno alle inseguitrici e far rialzare le quote scudetto della SNAI, andando a pareggiare un po' ovunque, un po' con chiunque. Tanto che gli house horgan di Arcore, capeggiati da un ormai privo di qualsivoglia parvenza di professionalità TG5, parlavano da giorni di un sorpasso che ormai guarda era sicuro. Che era solo questione di sbrigare la pratica Napoli. Ma dopo aver dominato il Chievo con una botta di culo a tempo scaduto e un gol regolare subìto non convalidato perché quelli del Chievo sono tutti spettatori di Santoro, il Mùilan ha sbattuto contro la voglia dei giocatori azzurri di non finire a fare le vacanze estive come comparse coatte in un film di De Laurentis girato in Namibia. Insomma, si resta avanti di quel punticino che permette al nano di giocarsi l'ultima carta elettorale rimastagli dopo l'agghiacciante "La sinistra vuol farvi pagare le tasse!". Ah, già: in corsa ci sarebbe anche la Roma. Con lo scontro diretto in casa, etc. etc. Tanto già sai che se non va (e non va), la mansueta, civilissima e sempre compresiva piazza romana appenderà Ranieri a un palo totemico sul Pincio, inscenando tutt'intorno caroselli indiani secondo il costume dei Seminole.

Dice: e di quelli non parli? Di quelli che hanno visto la finestra sul quarto posto così da vicino che l'hanno presa in faccia e sono ruzzolati al sesto? Di quelli che hanno messo in porta Minzolini? Di quelli il cui vero allenatorelippa non si è fatto i cazzi propri, ha parlato male dell'Onestinter ed è stato inculcato a sangue proprio dal giocatore che sta snobbando da mesi per il suo circolo di pippe? No, non ne parli. Che il calcio minore non ti è mai interessato, guarda.

Commenti

  1. Bhe, la vostra partita di sabato a Palermo è stata una delle partite più belle di tutto il campionato (e la dice pure lunga sulla cifra tecnica dello stesso...) 1 punto a testa strameritato e partita mai doma fino al 90. Ormai il livello tecnico tattico è assiilabile a quello della Bundesliga... e vincerete il campionato per manifesta inettudine degli avversari.

    RispondiElimina
  2. Mah. Ormai 'sto blog è diventato una sussidiaria di "sarcasmo pallonaro". Bello, per carità, ma personalmente preferisco quando ti concentri sulla pheega. ;)

    RispondiElimina
  3. Ma tu, brando, sei un pervertito reoconfesso: non fai testo :)
    E poi mica è colpa mia se si gioca ogni tre giorni, se l'Onestinter gioca un po' bene e un po' no, se quegli altri hanno smesso del tutto di giocare...
    Cmq, per ora basta pallone. Oh, almeno fino a mercoledì sera.

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy