Cosplayer sì, cosplayer anche no

Questa è Mai Shiranui.
Cioé, non è proprio Mai Shiranui, ma una nippopheega chiamata a vestire panni e ventagli di Mai Shiranui (pochissimi i panni), per reclamizzare il lancio prossimo venturo di King of Fighters XIII. Cioé il seguito di KoF XII che sarà uguale a KoF XII, ma con sette, otto chili di silicone in più. Dopo il salto: altre foto, un primo piano del reggislip in plastica trasparente, un donnino americano che a questa non se la vede proprio. Davvero [...]

Visto che ogni promessa è debito, e che quelli della Findomestic una volta che ti si attaccano addosso non si scollano più dalla tua cassetta delle lettere, partiamo subito dalla carrellata di foto. Ah, il nome della tizia è Sayuki Matsumoto. Matsumoto come la città e il castello, Sayuki come Sayuki.


 




E la concorrente ammerrigana? Il donnino di cui si parlava un po' di reggimutande in plastica trasparente sopra? Eccola qui. L'ennesima Bayonetta. Un pheegone che, fosse venuta fuori un po' di tempo prima, avrebbe indubbiamente stracciato in scioltezza la concorrenza delle altre bayonette. A colpi d'anca.

Commenti

  1. Sempre sia lodata la giappognocca
    crj

    RispondiElimina
  2. Sempre sia lodata
    (quando però non nana, adeguatamente perata, con le due arcate dentarie non perpendicolari tra loro)

    RispondiElimina
  3. OMGCFS (acronimo per Oh My God Che Figa Spaziale). La Mai, eh. Mica l'altra.

    RispondiElimina
  4. Dai, dicci la verità.
    Che l'altra ti piace. Con quella linea slanciata (verso il basso).

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy