A nasale puoi (raccontare la triste, ma in fondo a modo suo paradigmatica storia di Lukemorse 1)


E' nasale, e siete tutti più buoni. Voi chi? Boh, non si sa. E' nasale, e quando pianti in rapida sequenza tre proiettili a punta cava nel petto di un francese, a Modern Warfare 2, non gli urli "ma vattela a prendere in quel posto brutto mangiaranedimmerda tu e quella putain di tua sorella", ma "ciao amico e buon nasale anche a te e vorrai perdonarmi il piombo". E' nasale, e siccome c'avrai in questi giorni un po' di tempo nominalmente libero, onde siccome suole a ornare la tua gioviale persona s'appresta, domani al dì di festa il petto e il crine di un sacco di francesi sempre con il piombo. Ti sei arruolato nei marine perché volevi essere il primo ragazzo del tuo palazzo a fare centro dentro qualcuno. Ti sei arruolato nei corpi paramilitari sovietici perché, uguale. Ma visto che è nasale, tocca raccontare qualcosa di nasalizio, tipo quel filmdimmerda miracolo sulla trentaquattresima strada che lo fanno tutti i giorni a nasale puntuale come le lucine rosse del tuo 360 e infatti lo mandano anche oggi. Un qualche aneddoto sarcazzo che sia colmo di spirito nasalizio, in buona sostanza. Prendiamo, ad esempio, la storia di Lukemorse 1... Lukemorse 1 è un tizio che vive in Giappone, a cui i 15 minuti di notorietà di Warhol non bastavano manco per un cazzo, e perciò si è buttato a pesce su questa cosa dei canali di iutiùb confezionando centinaia di video sul retrogaming, sulla riparazione di vecchie console, sui suoi cabinati, sul suo cesso, su quello che gli chiedevano da tutto il mondo altri nerd messi anche peggio di lui. Con il risultato di trascorrere in pratica decine di ore al giorno tra telecamera e PC, anziché fare come tutte le persone normali e impiegare quelle ore per ammazzare gente online o cercare sui siti di porno gratuito la performer a tripla X definitiva. Con il risultato2 che la moglie gli ha detto a un certo punto oh ma lo sai che ti dico ma vaffanculo che me ne vado e mi porto via pure nostro figlio ciao cisentiamoperavvocati. Lukemorse 1, con il cuore ridotto a coriandoli, ha allora registrato un ultimo video, "Final Video", in cui raccontava il suo dramma familiare, gettava nel panico milioni di altri utenti nelle sue stesse, pietose condizioni, e dichiarava la sua ferma intenzione di staccare la spina a questa dddroga di cui ormai era dipendente statale. Questo cinque mesi orsono.
Ma poche settimane fa, Lukemorse 1 è ritornato sul tubo. Sorridente. In forma smagliante, con i due orecchini e i pochi capelli. Perché l'amore alla fine trionfa sempre e la moglie... no, la moglie ancora lo schifa, e tutto sommato fa anche bene. Ma, solo per solo, Lukemorse 1 ha pensato che tanto valeva ributtarsi a pesce sulla sua dddrroga, e ciao. Morale nasalizia che ne possiamo trarre? Prima di fare minchiate del genere, alla moglie ci devi regalare quanto meno una borsa Gucci nuova.
Tu, nel frattempo, in questa mattina di vigilia, corri, ammazzi a tradimento con il doppio Ranger facendo la posta ai nemici dietro le porte, e gridi a tutti buon nasale. Tutti chi? Boh. I francesi e pure quegli altri.

Commenti