Bzzz Bzzz Bzzz (il sintetizzatore di Juzo Kabuto)

Nonostante il nome, Korg DS-10 non è un mostro meccanico nemico di Mazinga Z. Come Garada K7, Glossam X2, Greyder F3 e financo Kasimor T7.
E no, non è nemmeno uno sciroppo per la bronchite.
Trattasi di un suggestivo sintetizzatore per Nintendo DS, con il quale ti sei sollazzato per oltre quattro ore ininterrotte su un altrettanto suggestivo volo Roma-New York alitalioto (niente film, niente di commestibile, niente di niente). Che poi, di per sé, utilizzare il Kord DS-10 sarebbe una roba difficilissima, visto che ci sono decine e decine di cavetti da collegare, impostazioni da settare, e questo e quell'altro. E il manuale non ti spiega una benemerita fava. Ma poi chi se ne frega. Che basta smanettare a caso, pestare un po' il tastierino alla Sandy Marton e i quattro pad delle percussioni, agitare il pennino sullo schermo e collegare ad canis mentulam tutti quei cavetti lì per creare delle robe bellissime e flippanti e talmente acide che non c'è più bisogno di prendersi la coca cola con l'aspirina per esser trasportati all'interno di altri mondi. Dove magari, per dire, il Barone Ashura lo incontri comunque.

TASSO DI TACHIONI: Inevitabilmente basso. Ma i BMP vanno a manetta.

Commenti

  1. Ce l'ho, l'ho adoro e ci ho fatto parti di un progetto noise Doc .. lascia stare che spacca di brutto .. lascio uilmente il link
    https://soundcloud.com/lwoindustries/fnord-from-futonia-the-day

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho ed è fantastico Doc .... con quello ho realizzato le basi di un progetto noise/industrial del quale posto umilmente il link https://soundcloud.com/lwoindustries/fnord-from-futonia-the-day

    RispondiElimina

Posta un commento

Metti la spunta a "Inviami notifiche"per essere avvertito via email di nuovi commenti. Info sulla Privacy